sabato 3 maggio 2014

LaCompatibile.it-Aroma tutto Italiano



Utilizziamo solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo. Abbiamo scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante: il caffè.

Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta. Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.

Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma.

Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso.

Vogliamo rendere il caffé espresso un piacere ancora maggiore. Per questo, abbiamo puntato da subito ad un obiettivo davvero ambizioso: capsule perfette, caffè italiano di qualità extra, miscele profumatissime e tutto ad un prezzo accessibile davvero a tutti.

Quando siamo riusciti in questo progetto, lo abbiamo trasformato in realtà: ecco LaCompatibile.it, distributore esclusivo di capsule compatibili Nespresso e Lavazza, con l'inconfondibile gusto del caffè Luna dei Mori.

Sul loro sito è possibile trovare:
Tè e Tisane in diverse gusti
Accessori =decalcificante liquido,zucchero-palette-bicchierini,filtro anticalcare ecc..



Ecco cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato:
Kit assaggio da 25 capsule miste



                                                                                                                                                

















Qualità
Espresso Bar















Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.










Qualità
Amabile



Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.













Qualità
Decaffeinato




Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.











Qualità
Oro di Napoli




L’indiscussa miscela tosta, come a napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.












Qualità
fortissimo






Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.











Le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia.
Consegna stimata 2 giorni lavorativi.
Metodi di pagamento sono: paypal, carta di credito, bonifico bancario, in contrassegno.

È possibile avere sconti per acquisti multipli?Sì. Il prezzo di 29 cent/capsula si intende per una confezione. Con quattro confezioni il prezzo scende a 21 cent/capsula, con sei confezioni si arriva a 19 cent/capsula e con otto confezioni acquistate si arriva a 18 cent/capsula.

E' possibile effettuare il pagamento in contrassegno?Si, puoi effettuare l'ordine direttamente dal sito inserendo i dati di spedizione ed eventualmente di fatturazione. Per questo tipo di pagamento è prevista una maggiorazione di 4 € a ordine.


Ottimo caffè il mio preferito fra tutti è quello Amabile gustosissimo e cremoso... e voi cosa aspettate ad ordinare il cofanetto assaggio?
Non ve ne pentirete!


Contatti:

3 commenti:

  1. Quando si parla di caffè io drizzo sempre le antenne perchè assolutamente non so resistere ad un buon espresso e mi piace tantissimo provare nuove marche e miscele.

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo caffe' l'ho provato da una mia collega dopo pranzo... gusto deciso... che bontà!

    RispondiElimina
  3. Devo vedere se ci sono le cialde compatibili per la mia, son cosi difficili da trovare!
    Sarebbe meravigliosoooo!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...