giovedì 10 marzo 2016

Ambasciatrice per Cuore di brodo Knorr

Con immenso piacere qualche settimana fa sono stata scelta da Detto fra Noi come ambasciatrice di Cuore di Brodo Knorr.
Le Ambasciatori del Club del Passaparola scelte sono state ben 5.000 che hanno avuto modo di provare le quattro varianti di Cuore di Brodo Knorr,la scelta ideale per insaporire i piatti e ottenere un brodo come quello fatto in casa. Come dei veri e propri Ambasciatori, i partecipanti a quest'Attività di passaparola hanno fatto conoscere Cuore di Brodo Knorr ai propri amici e conoscenti,raccontando la propria esperienza e organizzando pranzi e cene da leccarsi i baffi!


Il mio starter kit conteneva:








Per me 
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce


Per i miei amici



15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
30 buoni sconto da 0,50€ per l'acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr


Ovviamente io da subito ho cominciato a distribuire i campioni disponibili ad amici e parenti e devo dire che tutti ne sono rimasti molto soddisfatti e mi hanno detto che ovviamente compreranno i cuori di brodo Knorr.


Grazie a Detto fra Noi e a Knorr per avermi scelta e per aver avuto modo di provare queste delizie!


Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...