domenica 29 dicembre 2013

Azzurra Profumi - Il mio TESTER


Azzurra Profumi è una profumeria on-line che si  occupa della vendita di profumi a prezzi davvero vantaggiosi.

Sono presenti nel settore della profumeria dal 2005.
Hanno iniziato la loro attività sul sito di ebay, con il nick di "Roberto2502", e hanno accumulato oltre i 9000 feedback positivi di clienti soddisfatti. La loro attività offre prezzi competitivi e numerose offerte, oltre ad un catalogo vasto e prestigioso. Il tutto offrendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Garantendo un'elevata professionalità e un servizio di alto livello.

Sul loro sito troverete moltissimi marchi e prodotti tra cui scegliere,uomo donna,cofanetti,prodotti bellezza anche i Tester.

Stasera vi parlerò appunto dei loro tester
I tester sono profumi di campionario che le aziende produttrici inviano alle profumerie e che queste adoperano per permettere al potenziale acquirente di testare personalmente il prodotto.
Si tratta di profumi “rigorosamente originali”, nuovi e contenenti la stessa quantità e la stessa concentrazione di fragranza del prodotto di vendita ma privi delle loro lussuose scatole di design e degli eleganti cappucci, ovvero i tappi che impreziosiscono la parte superiore della bottiglia, sostituiti da normali copri-valvola erogatrice.
Il principale vantaggio nell’acquistare profumi tester è dato dal risparmio che oscilla tra il 40% e il 70% rispetto al normale prezzo del prodotto retail, pertanto sono particolarmente indicati per un uso personale e talvolta adatti ad essere regalati a familiari e amici più cari nonostante si presentino in una semplice scatola neutra che può comunque essere confezionata in modo accattivante.


Ecco il mio Tester

Gucci Guilty pour Femme - Tester
Eau de toilette 75 ml spray






 Gucci ha trasformato la sua iconica doppia G intrecciata in un simbolo che la sua nuova eroina considera emblema di ribellione. Una donna ribelle che vive Gucci come il marchio della seduzione e del potere e vede in Gucci Guilty, la nuova fragranza ideata da Frida Giannini, il profumo irresistibile della sfida. Giovane, audace, intelligente, la donna Gucci Guilty è un’eroina dei nostri tempi: una bellezza del XXI secolo che tiene il mondo ai suoi piedi. Il packaging di Gucci Guilty è destinato a diventare un classico del design. Una fusione perfetta di metallo dorato che diventa vetro - con l’ iconica doppia G intrecciata a fare da finestra sull’essenza ambrata.
Prezzo di listino: 96,57 euro
Prezzo di vendita: 55,00 €
Guardate che gran risparmio che avrete!


Ho usato questo fantastico profumo fin da subito è la durata è eccezionale e come avere addosso quello in vendita a maggior prezzo non cambia davvero nulla.
Perché spendere di più se si può risparmiare ???
Oltre al profumo ho ricevuto anche due fialette di profumi diversi



 Al momento dell'acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta postepay, conto PayPal, Bonifico Bancario o contrassegno.



Tutti i loro prodotti vengono adeguatamente imballati e spediti tramite corriere Bartolini a costo zero, perché la spedizione per ogni acquisto e' a carico loro. In qualunque caso il contenuto arrivi danneggiato,si occuperanno di ritirare l'oggetto e rispedirne uno integro, perché i loro pacchi sono tutti assicurati. La consegna sara' effettuata in 48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non lavora di sabato), salvo imprevisti non dovuti a loro  quali nevicate, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc. La spedizione viene effettuata lo stesso giorno dell'acquisto se concluso e pagato entro le ore 12:30, altrimenti sarà effettuata il giorno successivo. Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato. 

Nel caso in cui dovreste cambiare idea sul profumo o avete sbagliato ad acquistarlo e dovreste  accorgervene solo  quando ormai e' arrivato…avrete ben 7 giorni di tempo per fare il reso!

Cosa aspettate andate a dare un salto sul loro sito ve lo consiglio assolutamente!
Azzurra Profumi prodotti  100% originali.

Contatti:




10 commenti:

  1. Adoro i profumi e a questi prezzi non vedo l'ora di comprarne qualcuno ;) vado subito a vedere il sito grazie mille

    RispondiElimina
  2. ma che bel sito :O tra l'altro ci sono i miei profumi preferiti ad un prezzo davvero conveniente. grazie per avermi segnalato questo sito :D non lo conoscevo

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo sito non lo conoscevo e anche come prezzi non male !! vado subito a dare uno sguardo nel loro sito !! grazie !!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo sito è i prezzi mi sembrano anche buoni.

    RispondiElimina
  5. questo sito lo adoro, potrebbe farmi risparmiare tanti bei soldini :)

    RispondiElimina
  6. Un'ottima occasione :D

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo sito per fare regali alle amiche amanti dei profumi e con prezzi veramente competitivi. Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  8. Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa. Ho acquistato recentemente un tester di Terre d'hermes edp. Appena spruzzato emanava una fragranza intensa ma già dopo mezz'ora era svanito tutto.

    RispondiElimina
  9. È successo anche a me con un Cartier

    RispondiElimina
  10. Confermo che Azzurra profumi è assolutamente affidabile a prezzi vantaggiosi: Il personale è gentile e qualificato. Grazie Azzurra Gianni (Alghero)

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...