lunedì 23 dicembre 2013

Crearreda-DekoIdea


Dekoidea è il negozio di Crearreda Nel 1992 Crearreda presentava la prima serie di decori adesivi per le camere dei bambini. Da allora la produzione si è sviluppata sia in volume che in varietà,così da raggiungere la più vasta gamma di decorazioni per la casa disponibile sul mercato.
Nel marzo del 1992,dopo più di un anno di prove ed errori,i primi frutti del loro duro lavoro cominciavano ad emergere. Quello che era solo una mera visione aveva finalmente preso forma: Il trenino,la coccinella e l’albero, le loro prime tre decorazioni,erano pronte per la distribuzione.
A questo punto dovevano cercare un rivenditore e ciò si rivelò difficile.
Fecero molte telefonate a diversi potenziali distributori ma ebbero come risposta “non trattiamo questi prodotti simili”.
Finalmente un giorno raggiunsero il loro obiettivo,una piccola catena di negozi a Milano ordinò i primi 96 prodotti sebbene in conto vendita e come ci aspettavano fu sold-out.


CREARREDA OGGI 
Oggi Crearreda non è più un’impresa famigliare ma si è allargata in una compagnia con dozzine di collaboratori e designers e un centro di distribuzione di oltre 2000 metri quadrati, un catalogo con migliaia di prodotti e centinaia di distributori in tutto il mondo e infiniti imitatori.
Quello che non è cambiato dal 1992 è l’entusiasmo e la passione che ci guida alla creazione di nuovi prodotti.

Decorazioni per ogni ambiente della tua casa:il più ricco assortimento del web!
Deko idea è il sito di decorazioni perpareti e wall sticker originali con cui personalizzare latua casa. Una vasta scelta  fra centinaia di home stickers,decori per vetri, finestre e oggetti proposte in diversi design,colori e formati. E se non trovi quello che cerchi,li puoi contattare: e loro realizzeranno su misura la decorazione adesiva dei tuoi sogni! 

Tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.


Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato:
Piastrella Adesiva Mosaico Bianco & Nero
Pesciolini Rossi
Gancio Magico Gattino
Cuori Fantasia
Fiori Campanula
Fiori in Feltro 



Piastrella Adesiva Mosaico Bianco & Nero

Codice prodotto: 31104
Cosa acquisto: Piastrelle adesive 3D removibili e riutilizzabili
Dimensioni: 3 piastrelle 20x20 cm
Materiale: Vinile senza ftalati + resina
Brand: Home Decor Line - BellaCasa
Note: Resistenti all'acqua e all'umidità,facili da tagliare per creare bordure e piastrelle di formato più piccolo. Coordinate con ganci magici e Creative Decors dell'innovativa linea BellaCasa.



Pesciolini Rossi

Codice prodotto: 41008
Cosa acquisto: Decorazione murale autoadesiva removible
Dimensioni: 1 foglio 15x31 cm (51 pezzi)
Materiale: Vinile senza ftalati non tossico
Brand: Home Decor Line
Note: Questo wall sticker piccolo è facile da applicare così come da rimuovere. Può essere applicato su pareti o su qualunque altra superficie liscia e pulita. E' realizzato su vinile trasparente non tossico.



Gancio Magico Gattino

Codice prodotto: 56451
Cosa acquisto: Gancio adesivo decorativo
Dimensioni: 1 gancio 9x9 cm
Materiale: Resina + ABS
Brand: Home Decor Line
Note: Si attacca e si stacca come uno sticker,senza colla nè tasselli.Regge sino a 2,5 kg. Questo speciale gancio è removibile e riutilizzabile.



Cuori Fantasia

Codice prodotto: 59387
Cosa acquisto: Decorazione murale autoadesiva removible
Dimensioni: 2 fogli 15x31 cm (4 pezzi)
Materiale: Vinile senza ftalati non tossico
Brand: Home Decor Line
Note: Questo wall sticker piccolo è facile da applicare così come darimuovere. Può essere applicato su pareti o su qualunque altra superficie liscia e pulita. E' realizzato su vinile trasparente non tossico.



Fiori Campanula




Fiori in Feltro



Nel loro sito troverete una vasta scelta dei loro articoli.
Mi è piaciuto tantissimo ciò che mi hanno inviato.

Contatti

6 commenti:

  1. bellissimi i tuoi articoli per arredare con fantasia :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Veramente dei bellissimi articoli, io amo questo genere di cose... Grazie per le info, non conoscevo questo marchio.....

    RispondiElimina
  3. Adoro questo tipo di decorazioni e le ho usate spesso per correggere qualche difettuccio nei mobili ... I prodotti che ci ha descritto sono molto belli

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le decorazioni soprattutto per i mobili ;) vado a vedere sul sito gli articoli che possono interessarmi. Grazie mille

    RispondiElimina
  5. l'adesivo dei pesciolini rossi sono davvero super carinissimi, ma anche gli altri adesivi sono davvero unici ed originalissimi.

    RispondiElimina
  6. Le immagini non si vedono più. comunque ecco una bellissima lista altrettanto completa: http://www.easyservicesolutions.com/adesivi-murali-per-bambini/

    Saluti

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...