lunedì 10 febbraio 2014

Eurofides-Articoli di Qualità






Noi di Eurofides vendiamo prodotti per il confezionamento,anche personalizzabili,decorazioni e oggettistica da vetrina.Inoltre proponiamo una selezione di articoli di cancelleria,imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione,party,feste ed eventi.

Praticamente, sul nostro catalogo, trovi tutto quello di cui hai bisogno per il tuo punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo,prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota! Non hai un punto vendita ma hai bisogno di soluzioni decorative e di packaging per le tue necessità?  Allora non esitare a consultare il vasto assortimento di prodotti sul nostro sito ed a contattarci per avere la nostra consulenza. Da noi troverai anche i confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con notevole risparmio economico e di tempo.

La nostra attività di vendita avviene online e attraverso i nostri cataloghi che puntualmente inviamo, per corrispondenza, ai nostri clienti. Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili,sia leggere i nostri consigli d’ uso e i nostri suggerimenti per abbinamenti creativi. Per richiedere il catalogo cartaceo, gratis e a domicilio,registrati sul nostro portale o chiamaci allo 06.76968533.

La formula Eurofides è il frutto di un’attività interamente improntata sulla ricerca che orientiamo sia nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo c’è il cliente, ovvero ci sei tu, ed è così che riusciamo a vendere i nostri prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In catalogo oltre 3.000 articoli fra shopper,nastri,sacchetti,scatole,astucci,cartellini,coccarde,vetrofanie,luci, pendenti,cartelli,tessuti,etichette,tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. Negli anni siamo riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perché abbiamo sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide,consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)! 







Ecco cosa gentilmente l’azienda mi ha inviato:
PORTABOTTIGLIE
SHOPPER CARTA
COCCARDE di VARIO TIPO
SACCHETTI TNT






PORTABOTTIGLIE CARTA KRAFT CON FINESTRA
Comode e dotate di finestra, le portabottiglie in carta Kraft riciclata sono buste shopper molto resistenti. Disponibili in 2 formati(per 1 e 2 bottiglie),sono anche personalizzabili.
7 colori
Ecologiche
Manico in cotone
Listelli di rinforzo e cartoncino sul fondo
Personalizzabili
PORTABOTTIGLIE CARTA KRAFT NO FINESTRA
 Si tratta di buste shopper portabottiglie in carta molto resistente oltre che elegante ed ecologica. La shopper è disponibile in 2 formati (per 1 e 2 bottiglie) e PERSONALIZZABILE. 
Ecologiche
Manico in cotone
Listelli di rinforzo e cartoncino sul fondo





PORTABOTTIGLIE JUTA NATURALE
La forza della natura nella resistenza di questo materiale naturale. La portabottiglie in Juta naturale è una busta shopper riutilizzabile,resistente e comoda. Nota che è anche PERSONALIZZABILE con il tuo logo.
1 misura
PORTABOTTIGLIE TNT
Queste shopper portabottiglie sono ecologiche, pratiche e riutilizzabili. Il tnt rende queste buste per bottiglie un prodotto comodo per un uso quotidiano ma che ben figura anche in occasioni speciali. Nota che sono personalizzabili con il tuo logo.
3 colori
2 misure





SHOPPER CARTA PERLATA
 
Le shopper in carta perlata sono un prodotto raffinato,resistente ed adatto ad ogni occasione. Si tratta delle buste in carta più amate da voi! La qualità, garantita dal marchio Prestige,e lo stile,sono l'essenza di queste shopper. Dotate di manico in cotone.
5 misure
11 colori e 2 assortimenti mix






SACCHETTI TNT
 
Con i sacchetti tessuto non tessuto puoi confezionare con stile tutti i tuoi pacchetti o regali. Composti di tessuto ecologico possono essere lavati e riutilizzati! Disponibili in 14 colori!
5 misure





SHOPPER JUTA SINTETICA 140GR
Pratica e fantasiosa busta shopper in juta sintetica,un materiale molto resistente e comodo. Riutilizzabile,questa borsa è disponibile in 5 varianti colore.
5 colori
1 misura
SHOPPER TNT LAMINATO LUCIDO
Buste shopper in tnt laminato lucido con soffietto e laccetto in raso; usale per creare un effetto di luce e di stile unico. La lavorazione del tessuto non tessuto rende queste borse perfettamente riutilizzabili.
3 misure (2 con soffiettto e laccetto in raso,una senza soffietto e manico lungo)
5 colori





SHOPPER RIGHE
Confeziona in modo divertente e colorato con le shopper a righe assortite. Dotate di manico in cotone,queste buste shopper sono costruite in carta molto resistente.
Disponibile in 3 modelli e 3 colori 







COCCARDE METAL
Dai vivacità al confezionamento di un regalo o di una bomboniera con la coccarda metal nella colorazione più congeniale al tuo stile di packaging. Un consiglio? Provala in abbinamento ai diversi tipi di carta regalo disponibili.
7 colori
4 misure
Conf da 100 pz e da 70 pz
COCCARDE EFFETTO LEGNO
La variante più elegante della classica coccarda. Abbinala come più ti piace alla carta regalo e otterrai dei confezionamenti unici e personali. Scegli tra ben 13 varianti di colore a disposizioni in 2 differenti misure.
13 colori
Conf da 100 pz e 70 pz
NB La confezione assortita contiene i colori BIANCO, BLU, ORO, ROSSO e ARGENTO
COCCARDE METAL OPACO
La coccarda metal nella variante opaca, per uno stile di confezionamento più elegante. Scegli tra 2 misure e ben 7 differenti colorazioni. Sei indeciso? Scegli la nostra confezione assortita.
7 colori
Conf da 70 pz e 100 pz




Grazie all’azienda per questi bellissimi articoli,le mie preferite sono le SHOPPER CARTA PERLATA,davvero molto eleganti e con colori delicati.

Vistate il loro sito avrete l’imbarazzo della scelta,ci sono tantissimi articoli su cui scegliere e per tutti i gusti.
E poi loro prezzi sono competitivi.




Contatti:



7 commenti:

  1. ma sono carinissime queste borse, sacchetti...do una occhiata...grazie bella recensione

    RispondiElimina
  2. Che belli, so che è presto ma li trovo perfetti per i doni di Pasqua sai? Mi piace fare pacchetti speciali e con questi articoli la bella figura è asicurata!

    RispondiElimina
  3. le buste portabottiglie mi piacciono molto per la loro varietà...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. bellissime e molto utili sia i sacchetti che le porta bottiglie per non parlare delle coccarde di vario tipo , c' e' proprio una gran scelta ottimi da tenere sempre a portata di mano per impacchettare i regalini per varie occasioni che diciamocelo non mancano mai !! vado a dare uno sguardo al sito . Grazie !!

    RispondiElimina
  5. Decisamente immancabili questi articoli per realizzare un bellissimo pacco regalo

    RispondiElimina
  6. Questi articoli li adoro ;) sarà che a me piace moltissimo fare regali quindi sono non solo utili ma anche bellissimi

    RispondiElimina
  7. Io adoro le buste colorate e con scritte .. Sono una passione che mi porto dietro da bambina e queste qui mi sembrano di ottima fattura. Belle e resistenti

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...