venerdì 13 giugno 2014

VOM FASS Italia



VOM FASS è un franchsing internazionale presente da più di vent’anni nel mercato, con oltre 260 punti vendita sparsi in tutto il mondo che richiede passione, una vasta conoscenza dei prodotti e un grande spirito di sacrificio ma con un'altissima redditività grazie all'unicità del servizio che offre ed all'altissima qualità.

L’azienda fornisce ai propri affiliati commerciali il supporto completo a livello di Marketing.

Tutto l’arredamento è realizzato con materiali di alta qualità e sarà uno dei segni distintivi della catena donando una impronta di alta qualità e di classe al negozio VOM FASS.

Ma la grande forza di questo Franchising è l’unicità del prodotto offerto. VOM FASS, infatti, non ha competitor, è l’unica catena al mondo che vende Oli, Aceti, Liquori e Distillati di prima qualità sfusi e confezionati al momento davanti al cliente!

Questa particolarità accompagnata da una cura quasi maniacale nello studio del format in tutti i suoi dettagli, fanno di VOM FASS un Franchising unico e senza competitor.





Guarda, Assaggia, Gusta!
Con questo slogan Vom Fass ha iniziato la sua avventura del mercato italiano. L'originalità e lo stile di vita VOM FASS fanno si che non vi siano competitors nel Mondo.
Milioni di clienti nel Mondo si sono ormai fatti sedurre da questa filosofia di benessere e piacere,


divertendosi a scegliere il prodotto in un ambiente confortevole, assaggiandolo e decidendone poi liberamente l'acquisto.

Alla fine del 2007 apre il primo "Punto Pilota" in Italia, per testare il mercato. Dopo un anno di test, viste le risposte positive Vom Fass decide di sviluppare l'Area Italia e si presenta alla fiera del franchising di Milano, dove ottiene consensi a 360° con recensioni entusiaste da tutti i media specializzati.

Riesce facile pensare che l'obiettivo della politica di espansione, che prevede circa 100-120 punti vendita in tutto il territorio sia facilmente perseguibile, una volta apprezzata la tipologia completamente innovativa e unica del nostro genere di negozi.

I negozi aperti attualmente sono: BergamoLegnanoMilano via CuneoMeranoMilano p.zza DiazMilano corso GenovaMonzaTorinoNovaraVicenza.

Bergamo

Merano


Milano corso Genova






I prodotti VOM FASS vengono venduti alla spina direttamente dai contenitori di Oli, Aceti, Liquori e Grappe, e Distillati.

Quando entri in un Negozio VOM FASS sarai accolto da un'atmosfera magica, calda e accogliente dove sarai seguito dal negoziante nell'assaggio dei prodottivenduti alla spina quali:
Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle Anfore in Ceramica;
Aceti Balsamici di Frutta dalle Orce in Terracotta,
Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle Ampolle di Vetro
Distillati provenienti dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da Botti di Legno di Quercia
,

Come fuziona VOM FASS?
E' semplice, devi solo assaggiare i prodotti, scegliere la bottiglia che vuoi farti riempire e personalizzarla con una scritta fatta a mano dal negoziante..






Ecco cosa mi è stato inviato,sono tre tipi di olio che fanno parte della categoria benessere:
Olio di Argan 
Olio di Cumino Nero
Olio di Mandorle









Olio di Argan

http://www.vomfass.it/index.php/prodotti-sfusi/oli-di-oliva-e-oli-di-semi/oli-del-benessere/olio-di-argan-benessere.html
L’Olio di Argan: poche gocce applicate direttamente sulla pelle o nell’acqua del bagno sono sufficienti per donare alla cute luminosità e morbidezza. Grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite o assorbite attraverso la cute). Migliora l’idratazione della pelle ed è in grado di aumentarne difese ed elasticità, è di facile assorbimento e non lascia tracce d’unto. E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo con elevato contenuto di vitamina E (il doppio della quantità presente nell’olio di oliva). Ammorbidisce la pelle e aiuta contro acne e eczemi e ripristina lo strato lipidico, contribuendo a minimizzare le rughe L’olio di Argan è usato anche per i massaggi, per i capelli secchi, fragili, sfibrati e privi di lucentezza e per le unghie fragili, per proteggere le labbra screpolate o per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia.





Olio di Cumino Nero
L’Olio di Cumino Nero sembra essere una delle panacee di tutti i mali. Contiene acidi grassi essenziali, vitamine e soprattutto ferro. Sicuramente è utile in caso di dermatiti, ma anche di acne giovanile. Un olio per il corpo eccezionale se unito in parti uguali con l’olio di Germe di Grano. Se lo usiamo con la cera d’api diventa una crema per il viso fantastica. Usiamolo pure puro per un massaggio, ma potremmo tranquillamente utilizzarlo come uno dei migliori integratori alimentari, dato il suo riconosciuto potere stimolante del sistema immunitario.






Olio di Mandorle
L'olio di mandorle è ideale per la pelle e per i bagni con olio. Esso ha un effetto ammorbidente, nutriente e protettivo sulla pelle. È specialmente indicato per le pelli secche che tendono a screpolarsi, o tendono all'eczema. È apprezzato soprattutto per la sua delicatezza. Inserito nelle creme rende la pelle morbida e idratata. è utilizzato come principio attivo per creme e lozioni. Vista la sua delicatezza sulla pelle, è particolarmente indicata come prodotto per la cura della pelle dei bambini. In naturopatia è usato per problemi allo stomaco e all'intestino. Particolarità Ha un alto contenuto di acidi oleici. Consiglio: attenzione in caso di allergia alle nocciole! Usato come olio per massaggi.






Tutti gli oli hanno un profumo particolare ma sono tutti ottimi e con molte proprietà benefiche.
Di sicuro per quanto mi riguarda il più particolare per me è stato quello di cumino nero,perchè non ne avevo mai sentito parlare ma che è utile per molte cose.






Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/VOMFASSItalia
Sito Web http://www.vomfass.it/

6 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, sembrano buoni, l'olio di cumino nero per me è una novità,sono curiosa di provarlo,grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  2. uh che oli particolari ,non li conoscevo proprio se non olio di argan per sentito dire e ricordo l'olio di mandorle me lo facevano usare per il seno dopo i parti,

    RispondiElimina
  3. wow !! Che qualità d'olii !!! Certo che a parte i classici olii che conosco molti di quelli che hai presentato proprio non li conosco .

    RispondiElimina
  4. wow, non ne avevo mai sentito parlare e mi sa che nella mia zona non c'è... Mio marito potrebbe impazzire per un posto così!

    RispondiElimina
  5. ciao , non lo conoscevo ma mi ispira assai questo prodotto

    RispondiElimina
  6. uuu questi olietti mi ispirano un sacco!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...