mercoledì 31 maggio 2017

Testando Dietorelle per Brandfan

Risultato immagine per dietorelle
Grazie a Brandfan che mi ha scelta come tester,ho avuto modo di poter provare le Dietorelle in diversi gusti e formati..
Sono stata scelta tra 1.000 Influencer che hanno ricevuto come me un pacco contenente caramelle dai diversi gusti da poter gustare e far gustare ad amici e parenti.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ecco cosa ho ricevuto da Brandfan
Dietorelle Dure Ripiene Mix
Dietorelle Gommose alla Liquirizia
Dietorelle Morbide Mix

Da distribuire:
Dietorelle Gommose alla Liquirizia
Dietorelle Morbide alla Fragola
Dietorelle Gelées Mix


Dietorelle Dure Ripiene Mix
Dietorelle Gommose alla Liquirizia
Dietorelle Morbide Mix





Dietorelle Gommose alla Liquirizia

Le Dietorelle Gommose alla Liquirizia sono caramelle senza zucchero per chi ama una consistenza più tenace ed un gusto più lungo ed intenso, come la liquirizia.
Sono disponibili in 3 formati:
sacchetto da 70g, astuccio da 40g (anche in formato bipack 40g x 2) e stick da 27 g.


Grazie a brandfan ho avuto modo di poter provare queste caramelle che devo dire non sono poi cosi male anche se,non sono le mie preferite perchè io amo in genere quelle alla frutta. per chi è amante della liquirizia di sicuro le amerà e non potra farne a meno. mi piace molto il fatto che siano state confezionate una ad una anche per il fattore di igiene....



Dietorelle Morbide alla Fragola

Le caramelle senza zucchero Dietorelle Morbide alla Fragola hanno una consistenza golosa e soffice. Sono disponibili nel formato sacchetto da 70g e astuccio da 42g
Queste caramelle sono molto buone e zuccherate al punto giusto,sono state le prime che ho assaggiato appena ricevuto il pacco,in famiglia sono piaciute molto,le porto sempre con me in borsa per i momenti in cui mi viene un languorino. Le ho fatte assaggiare ad amici e parenti e sono piaciute molto anche a loro,mi sento di consigliarle.




Dietorelle Gelées Mix

Le caramelle Dietorelle Gelées Mix sono le prime Gelées senza zucchero nei gusti più amati del mercato.
Disponibili nel formato sacchetto da 140g, possiamo gustare le Dietorelle Gelées in 4 gusti diversi tutti in un’unica confezione: ciliegia, pompelmo rosso, fragola e mora.

Mi piacciono tutti i 4 gusti di queste caramelle sono molto morbide e piacevolmente zuccherate e non disdegnano affatto. Sono tra le mie preferite ne vado davvero matta.  La confezione è davvero ben fatta e una cosa positiva è il fatto che siano incartate una per una. Pratiche da portare in borsetta e offrirle agli amici in un momento di pausa. Insomma una tira l'altra.





Dietorelle Dure Ripiene Mix
Le Dietorelle Dure Ripiene Mix sono golose caramelle senza zucchero ripiene di frutta.
Sono disponibili nel formato sacchetto da 140g contenente le caramelle dure ripiene in 4 gusti differenti: fragola, arancia, limone, amarena.




Dietorelle Morbide Mix
Le caramelle senza zucchero Dietorelle Morbide Mix hanno una consistenza golosa e soffice in tutti i gusti frutta più richiesti.
Sono disponibili nel formato sacchetto da 140g contenente le caramelle morbide in 4 gusti differenti: fragola, arancia, limone, mora.


L'immagine può contenere: pianta, natura e spazio all'aperto
La particolarità di queste nuove caramelle che Dietorelle ha creato sta nel fatto che come ingrediente principale è stata usata la stevia una pianta originaria del Sud America,il suo estratto più puro non apporta calorie e ha un poter dolcificante trecento volte maggiore rispetto alla zucchero.



Vi consiglio di acquistare queste caramelle ne vale davvero la pena provarle,i gusti disponibili sono davvero tanti e adatti per ogni palato.



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/BrandFan.it/?ref=br_rs
Sito Web http://www.brandfan.it/dietorelle

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...