lunedì 7 luglio 2014

ProtiPlus Pagina Ufficiale


I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso.
La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimetare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.
La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.


Sei alla ricerca di una dieta sicura ed efficace? Benvenuto nel Mondo ProtiPlus.
Qui troverai tutte le informazioni necessarie per conoscere i prodotti ProtiPlus ed il metodo )3.2.2( con cui iniziare a perdere peso e a vedere i primi risultati.

ProtiPlus )3.2.2( è una dieta moderatamente ipocalorica e iperproteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra.

Il metodo ProtiPlus )3.2.2( è uno schema di dieta facile da seguire, studiato per aiutarti a ritrovare la tua linea e conservare il peso raggiunto.
La dieta ProtiPlus concilia la dieta alle tue abitudini di vita specialmente durante il fine settimana.





Il cofanetto DietaBag 1 settimana contiene al suo interno:
pack dietabag
2 buste bevanda al cappuccino
3 buste bevanda al cioccolato
2 buste pasta iperproteica
1 busta vellutata ai funghi
1 busta vellutata alle verdure
1 busta crema al cioccolato
2 buste crema alla vaniglia
6 snack cioccolato e cocco
6 snack cioccolato e pistacchio
1 pasto sostitutivo cioccolato fondente
+ shaker in Omaggio





Ecco cosa mi è stato inviato:
Bevanda al Cappuccino
Pancake alla Crusca d'Avena
Fusilli
Barrette Cioccolato al Latte
Snack Cioccolato e Pistacchio
Snack Cioccolato 








Bevanda al Cappuccino
pack bevanda al cappuccino
ProtiPlus bevanda al cappuccino ti regalerà un dolce risveglio e una carica di proteini per iniziare con grinta la tua giornata. Arricchita con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.






Pancake alla Crusca d'Avena
pack pancake alla crusca d'avena
Il Pancake ProtiPlus alla crusca d'avena è un buon sostituto del pane, sia a colazione che a pranzo e a cena. 1 Pancake è l'equivalenti di 2 cucchiai di crusca d'avena. Sono pratici perchè li puoi portare sempre con te. Fonte di proteine e fibre.





Fusilli
pack pasta iperproteica
Se non vuoi rinunciare ad un piatto di pasta anche durante il periodo di dieta, prova la Pasta iperproteica ProtiPlus pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette.
La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.






Barrette Cioccolato al Latte
pack sostitutivi del pasto latte
Il sostituto del pasto ProtiPlus al gusto cioccolato al latte è la nuova soluzione per chi è fuori casa o di fretta. In questo modo potete seguire la Dieta ProtiPlus anche quando non avete l'opportunità di pranzare. Studiati per la perdita di peso ed il mantenimento del peso.





Snack Cioccolato e Pistacchio
pack snack cioccolato e pistacchio

Hai voglia di qualcosa di buono? La barretta ProtiPlus al cioccolato e pistacchio è la giusta combinazione tra gusto e nutrienti.
Sono ricche di proteine e fibre.





Snack Cioccolato 
pack snack ciocclato fondente
Per un break all’insegna del gusto prova la barretta ProtiPlus al cioccolato con 88 Kcal. Arricchita di vitamine e minerali consente di soddisfare la tua voglia di cioccolato e al tempo stesso grazie all’elevato contenuto di proteine aiuta a restare tonica.



Se volete seguire un buon regime alimentare scegliete ProtiPlus.
Ottimo gusto e poi con ProtiPlus non si corre il rischio di rimanere con quel senso di fame che pervade tutto il corpo.



Basta andare in farmacia per poter trovare questi prodotti.




Contatti:

6 commenti:

  1. Proprio ieri ho visto questi prodotti nella vetrina di una farmacia passeggiando per Napoli. MI hai incuriosita, li proverò!

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti, per essere sempre in forma, da provare

    RispondiElimina
  3. devono essere dei prodotti molto buoni per eliminare del tutto la fame e riuscire a dimagrire con facilità...da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Faccio un salto in farmacia domani per scoprirne di più .D

    RispondiElimina
  5. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e oltre ad essere dietetici hanno un'ottimo sapore

    RispondiElimina
  6. molto interessante, lo acquisterò anche io! Grazie mille

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...