mercoledì 29 maggio 2013

Mascia Brunelli Cosmetica Professionale

Ciao Ragazzeeee… :) finalmente vi parlo dei campioncini che mi sono stati inviati da Mascia Brunelli - Cosmetica Professionale.


I campioncini riguardano la linea Puryfing System (Gel detergente e Crema Soffice) e Serum System (Fluido attivo occhi e labbra).    

Linea PURYFING SYSTEM
Gel Detergente Per Pelli Impure
E' un delicato gel indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un'eccessiva produzione sebacea.
Una volta applicato sulla pelle è possibile sentire la sua azione rinfrescante, donando una piacevole sensazione di pulizia profonda, liberando e purificando i pori, inoltre affina la grana delle pelle.
Ha un buonissimo profumo, al tea tree oil, infatti da quasi l'impressione di essere in un vero e proprio centro estetico.
I principi attivi di origine naturale aiutano la pelle a combattere a fondo le cause dell'impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.

Modo d’uso
Per quanto riguarda l'utilizzo, il gel detergente va applicato mattino e sera su tutto il viso con movimenti circolari leggeri per circa un minuto, avendo cura di evitare il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Crema Soffice Per Pelli Impure
Questa crema è un'emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per idratare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste ed impure. 
Possiede un'azione purificante, lenitiva e sebo-regolatrice grazie ad una sinergia di esclusivi principi attivi vegetali.

Modo d’uso
Va applicata con un leggero massaggio fino al completo assorbimento e lascia sul viso una sensazione immediata di freschezza.

La mia opinione
 Entrambi i prodotti sono semplici da applicare sul viso.
Li ho utilizzati ogni giorno, mattina e sera, una vera coccola quotidiana.
Il profumo del Gel è leggero ed è molto piacevole, non lascia la pelle secca, ma molto morbida, liscia e pulita. Si presenta come un gel trasparente che a contatto con il viso si scioglie e diventa come un acqua struccante, in poche mosse pulisce e rinfresca il viso senza irritare la pelle.
Inoltre, basta poca quantità di prodotto per detergere a fondo il viso (con un una bustina di campioncino da 5 ml sono riuscita a fare 2-3 lavaggi!!!).
Dopo la detersione col gel, applico la crema soffice,  basta davvero poco prodotto per avere la giusta idratazione e per sentire la pelle del viso fresca e asciutta.  
Io l’ho utilizzata anche come base trucco. Si stende e si assorbe con facilità sul viso con leggeri massaggi sino a completo assorbimento. La crema lascia la pelle fresca, idratata e non crea quel fastidioso effetto lucido sul viso, infatti ha un effetto “mat” o asciutto.

Questi prodotti sono molto validi contro le pelli impure.
Adesso il mio viso non ha più quell'aspetto lucido, ma un aspetto più “sano e pulito”.
Consiglio questa linea a tutti quelli che hanno una pelle mista/grassa.

Linea SERUM SYSTEM
Fluido attivo occhi e labbra
 Trattamento quotidiano anti età adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe di espressione e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. E’ un emulsione ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.

Modo d’uso
Applicare al mattino e alla sera sulla zona del contorno occhi e contorno labbra.
Si applica facilmente e rende la pelle più elastica, morbida e tesa.


Mascia Brunelli V.le Monza, 272 – 20128 Milano

4 commenti:

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...