lunedì 20 maggio 2013

USE DETERSIVI


Ed eccomi quiiiii miei cari FANS! Questa sera vi parlerò di USE DETERSIVI.

L’azienda, qualche settimana fa,  mi ha gentilmente inviato 4 tipi di bustine:

 -Saponaria a mano
- Sfeltrante Sofi
- Ammorbidente Riso & Miele
- Piatti Limone

Tutti i prodotti elencati sono TUTTI certificati ipoallergenici, non irritanti e nichel tested.


La mia esperienza con i vari prodotti:


Saponaria a mano
E’ un detersivo che può essere usato su tutti i capi, specie su capi delicati bianchi, neri e colorati.
E’ indicato per un lavaggio a mano ed è ideale per camice, pantaloni, intimo; è possibile anche utilizzarlo su indumenti di lana, seta, cashmere, sintetici e velluto.
La sua caratteristica principale è la delicatezza; mantiene i colori vivi, rispettando al massimo il tessuto, inoltre il suo profumo rimane a lungo sui capi. Funziona sia con acqua fredda che calda lasciando le mani morbide.

Sfeltrante Sofi E’ un detersivo indicato per lavare i capi sia di lana che quelli sintetici. La sua principale capacità è quella di prevenire l'infeltrimento ed è anche un antistatico. E’ utilizzato per lavaggi sia a mano che in lavatrice; durante il lavaggio non fa altro che rinnovare e proteggere il tessuto, rallentando il cosiddetto processo di invecchiamento delle fibre; inoltre anche se non fa schiuma ha un ottimo profumo.
Grazie alle proteine vegetali la stiratura del tessuto avverrà in maniera più veloce. Funziona sia con acqua fredda che calda.

Ammorbidente Riso & Miele
E’ un ammorbidente profumato superconcentrato ed è indicato per bucato a mano e in lavatrice. E’ utilizzato per capi delicati e pelli sensibili, protegge i tessuti evitandone il deterioramento e facilitandone la stiratura.
Dopo il suo utilizzo, i capi rimangono vaporosi rinnovandoli e proteggendoli. Dona un delicato profumo di miele; non fa schiuma e contiene anch’esso proteine vegetali.

Piatti Limone E’ un detersivo per stoviglie a mano altamente concentrato.  E’ ideale per piatti, bicchieri, posate, pentole;  inoltre è possibile anche utilizzarlo su vetro, cristallo, acciaio, argento, cotto, plastica, metalli, ceramica.
E’ in grado di sciogliere qualsiasi tipo di residuo e di grasso, ad ha un’azione veloce e anti-fatica; lascia le mani morbide ed ha un ottimo profumo a limone


Mi son trovata benissimo con questi prodotti. Prima d’ora non avevo mai avuto il piacere di provarli. Ringrazio lo Staff di USE DETERSIVI per la collaborazione.
Se volete  provarli o volete altre info, vi consiglio di consultare il loro sito.


Contatti:

6 commenti:

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...