domenica 26 maggio 2013

Itria Cosmetics


Stasera voglio parlarvi di Itria Cosmetics nello specifico della Crema Contorno Occhi con cellule meristematiche dell'uva.
L'azienda mi ha inviato tre bustine per poterle provare.
Basta davvero pochissimo prodotto in modo da poter stendere sul contorno occhi; sin da subito la zona appare più liscia, distesa e rilassata. 
La sua consistenza è molto liquida, tuttavia il suo assorbimento è rapido. 
Questa crema ha lo scopo di contrastare l'invecchiamento cutaneo.
"Itria" è un'azienda che propone prodotti a base di ingredienti naturali che offre la valle D'itria. 

Devo dire che come contorno occhi non sembra per niente male... però io non ho le rughe...!!!



Contatti:

1 commento:

  1. i prodotti a base di uva mi piacciono tanto...comunque piacere sono nuova se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...