venerdì 18 ottobre 2013

Hanorah - Cosmetici Italiani

Ciao a tutti!

Stasera vi parlo di Hanorah.

La linea di Hanorah fa parte di Karys Group, primo e unico polo cosmetico italiano.

Karys due è un’ industria cosmetica italiana situata a Milano, da sempre si occupa in conto terzi di ricerca, sviluppo, produzione ed industrializzazione di prodotti cosmetici e parafarmaceutici.
Dal 2012 Karys due, già produttore del marchio Hanorah, assume il controllo totale di Hanorah Italia srl, diventandone unica proprietaria e dando origine così a Karys Group.

Obiettivo di Karys due è consolidare e far crescere Hanorah Italia e proporsi come partner al trade per sviluppare anche progetti di private label. Karys due collabora già con importanti strutture del retail cosmetico italiano per sviluppare progetti cosmetici a 360°.

Grazie alla struttura aziendale di Karys due, Hanorah Italia potrà dare continuità storica alla tradizione di qualità che dalla sua nascita, nei lontani anni ’60, ha sempre contraddistinto il marchio Hanorah.
Perché dietro la firma Hanorah c’è una storia di successi che negli anni sono stati sperimentati, verificati, applauditi.
Hanorah ritorna quindi protagonista sulla scena della cosmesi. Si riaccendono i riflettori per affermare ancora una volta il valore della qualità, della ricerca, della scientificità.
Di quei valori assoluti, retaggio di un’eredità importante ed autorevole, con i quali Hanorah ha alimentato la sua fama del passato e sui quali vuole costruire la sfida del futuro.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale mi ha inviato alcuni prodotti da testare,

nel dettaglio:


BB CREAM skin perfector SPF 20
Crema idratazione multi-perfezionatore
Flacone astucciato 50ml







Trattamento multibenefit che unisce i vantaggi dello skincare a quelli del trucco.
In un solo gesto, uniforma, opacizza e leviga l’incarnato; illumina e corregge il colorito; nasconde imperfezioni e rossori; idrata e protegge. In due tonalità, si stende sul viso come una seconda pelle adattandosi ad ogni carnagione per un effetto colore assolutamente naturale.


Principi attivi:
Color Adaptor Perfecting System: utilizza innovativi pigmenti micro sagomati che colorano istantaneamente la pelle, correggendo le imperfezioni e uniformando l’incarnato.
Olio di Jojoba e Aloe Vera: idratanti e nutrienti.
Filtri solari: per garantire massima protezione.

MODO D’USO
Dopo la detersione, stendere uniformemente sul viso. Può essere usata da sola come crema giornaliera, oppure sopra l’abituale trattamento o, ancora, come copri occhiaie.

Io ho testato la tonalità 01-Medio Chiaro, ho la carnagione chiara! Quindi è perfetta!
Il packaging è pratico e comodo, è di colore bianco. Il tappo, anch’esso bianco, è a pressione.
La pelle, dopo l’applicazione della BB CREAM, risulta morbida, vellutata, levigata e opacizzata.


MAKE-UP REMOVER STRUCCANTE BIFASICO per occhi e labbra
 Flacone disastucciato 200 ml



Ha una formulazione fresca e delicata, ciò assicura un’azione struccante perfetta unita ad una dolcezza estrema. Dal tocco leggero e sottile, garantisce alle zone trattate la loro naturale morbidezza, nutrendole senza lasciare sensazione di unto sulla pelle. Le due fasi, quella acquosa e quella oleosa, si attivano a vicenda agitando il flacone e favoriscono l’eliminazione di ogni residuo di trucco, anche quello resistente all’acqua. Può essere utilizzato per struccare occhi e labbra. Non contiene profumo.


Principi attivi:
pro-Vitamina B5: dalle proprietà idratanti e lenitive.
Acqua Distillata di Fiori d’Arancio: dall’azione rinfrescante, tonificante e idrorestitutiva.

MODO D’USO
Agitare bene prima dell’uso. Applicare con un dischetto di cotone e completare con il detergente abituale.


Ho utilizzato  questo struccante come suggerito, su occhi e labbra, con un dischetto di cotone e dopo ho effettuato la detersione quotidiana come sempre.
Strucca molto velocemente, senza irritare gli occhi, e non lascia la pelle unta.


Inoltre ho ricevuto due campioncini:




Hanorah Crema viso idratante attiva e Hanorah Crema viso idratante per pelli normali e secche con acido bioialuronico.

I prodotti da me testati son abbastanza validi. Mantengono le promesse!



Sito Web: http://www.hanorah.com/
Page Facebook: https://www.facebook.com/pages/DA-DONNA-A-DONNA/511844552170841

2 commenti:

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...