domenica 6 ottobre 2013

Ultimate Italia

Ultimate Italia

6 ottobre 2013 alle ore 17.03



Ultimate Italia nasce nel 1987 dalla passione che il titolare, Enrico Levantino, ha per lo sport.Vero esperto di sport, alimentazione e integrazione alimentare, nel 1989 diviene anche produttore di integratori. Ad oggi è un'azienda solida con ben 25 anni di successi. Ha sede in Saronno (Va) e la sua rete commerciale copre tutto il territorio nazionale.

Il nostro scopo è creare i migliori integratori possibili in base alle più fondate ricerche scientifiche.
Integratori che diano risultati, che migliorino e rendano più bella la vita dei clienti, dando loro i risultati che cercano in performance, estetica, benessere, vitalità e buona salute.
Avere integratori "migliori" non ci basta. Vogliamo che siano "i migliori del pianeta". In caso di"contatto" gli exstraterrestri sceglierebbero Ultimate Italia.

L'azienda nasce nel 1987 e in pochi anni diviene azienda leader. I clienti sono entusiasti della qualità dei prodotti,delle formulazioni evolute e, soprattutto, dei risultati. I rivenditori sono entusiasti per la facilità con cui si vendono i prodotti, la serietà aziendale,il materiale pubblicitario con cui si sostiene il punto vendita e l'assistenza ricevuta.
Per tali ragioni le persone, quando cercano qualità e risultati, usano e consigliano Ultimate Italia.

L'operato di Ultimate Italia è stato anche riconosciuto da prestigiose autorità che ci hanno conferito questi premi:
• Il Mercurio d'Oro, a Parigi, alla presenza di vari ministri.
• Oscar del Progresso.
• Premio Italia che lavora.


L’azienda mi ha gentilmente inviato :
FUEGO TERMOCREMA (crema anticellulite ad azione termo genica)
   


FUEGO TERMO CREMA: è una crema cosmetica studiata per favorire il dimagrimento localizzato. Contiene principi attivi per i quali esistono ricerche scientifiche indipendenti (non eseguite da Ultimate Italia) che ne provano l'efficacia. Spesso una ricerca scientifica mostra i benefici e gli ottimi risultati che ha dato un solo principio attivo, o la combinazione di alcuni.Basterebbe questo per rendere ottimo un prodotto. Invece in FUEGO THERMO CREMA abbiamo riunito più ricerche scientifiche, ciascuna della quali aveva funzionato di per sé.





Cosa la rende speciale:
Diverse creme sul mercato contengono "uno spruzzo" degli ingredienti che funzionano, giusto per scriverli in etichetta. Ma in FUEGO THERMO CREMA di Ultimate Italia quell'ingrediente è presente nella stessa quantità della ricerca scientifica. E FUEGO THERMO CREMA riunisce gli ingredienti di più ricerche scientifiche, ciascuna della quali aveva funzionato di per sé. Il forte calore è dovuto a un ingrediente che facilita la veicolazione nelle cellule dei principi attivi.

Modod’uso:
Applicare solo sulla zona interessata due volte al giorno tutte le sere,massaggiando con movimenti circolari per favorire l’assorbimento,meglio se usata dopo il bagno o la doccia.



La crema ha una consistenza delicata e non unge e il suo odore non è per niente fastidioso è aromatizzata con olio essenziale di limone.
Appena utilizzata la crema ho avverto quasi subito un lieve bruciore sulla zona trattata,questo perché stava funzionando,dopo una decina di minuti è scomparso.


Il suo prezzo è di 39,90 € per200 ml.




Contatti:
Face book https://www.facebook.com/Integratori.e.salute
Sito web http://www.ultimate-italia.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...