giovedì 23 gennaio 2014

Diete.tic Pocket-Il dolcificante con Zero calorie



Diete.Tic è la linea di dolcificanti innovativi a zero calorie dedicata a coloro che necessitano di controllare il proprio peso corporeo e l'apporto calorico dei cibi e delle bevande.

Scegliere di stare bene,in forma,migliorando la qualità della propria vita è spesso solo questione di volontà e di scelte consapevoli.Fra le tante raccomandazioni per vivere meglio,una corretta alimentazione occupa un ruolo fondamentale.
Spesso,però,è difficile rinunciare al gusto e privarsi del dolce,rischiando troppo volte di cadere in tentazione. Ma la soluzione è a portata di mano:basta scegliere un sostituto dello zucchero privo di calorie come Diete.Tic.

Diete.Tic è:
Zero calorie
Privo di retrogusto
Altamente solubile
Non contiene aspartame
Non contiene lattosio
Non contiene glutine
Non contiene nè conservanti nè aromi artificiali
Non provoca la carie dentaria


Diete.Tic Liquido
Diete.Tic è l’unico dolcificante liquido veramente a zero calorie presente sul mercato italiano. La sua forma liquida permette una grande versatilità. Diete.Tic infatti è perfetto per dolcificare le bevande calde e fredde,ma anche yogurt e macedonie. La totale assenza di retrogusto esalta gli aromi e la fragranza dei cibi e delle bevande in cui viene utilizzato.
Inoltre,Diete.Tic è un fedele alleato in cucina in quanto può essere utilizzato nella preparazione dei dolci,il sapore infatti non subisce alterazioni ad alte temperature.


Diete.Tic Bustine
Diete.Tic bustine è un granulato a base di un ingrediente assolutamente innovativo sul mercato: l'eritritolo.
Rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato Diete.Tic bustine è privo di calorie e non contiene né aspartame né lattosio.
Diete.Tic bustine si distingue per avere una consistenza molto simile a quella dello zucchero. E' ideale per dolcificare macedonie e yogurt.




Ecco cosa mi è stato inviato:
Diete.tic Pocket






Diete.tic Formato Pocket da 25 ml
Una grande novità piccola nel formato: da oggi il prodotto liquido è disponibile anche in versione POCKET,nel pratico mini-flacone da 25ml da portare sempre con sé.
Il nuovo formato racchiude tutte le caratteristiche che hanno già determinato il successo della gamma Diete.tic.
Una confezione da 25 ml contiene 500 minigocce,ossia 250 dosi.
Due minigocce di Diete.Tic dolcificano quanto un cucchiainodi zucchero,ma apportano zero calorie.


Il dolcificante e inodore e incolore e messo dentro il caffè è davvero ottimo sembra quasi ci sia dentro lo zucchero,ma la nota positiva rispetto allo zucchero è che il mio nuovo dolcificante liquido apporta zero calorie.


Inoltre sul loro sito troverete una sezione dedicata alle ricette e in più per avere un campione del loro dolcificante al momento c’è un'iniziativa davvero carina dal nome“Rottama le tue compresse con il nuovo Diete.tic pocket liquido”,basta inviare una foto della confezione delle compresse di qualsiasi marca e riceverete un campione formato pocket.http://provadietetic.it/


Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...