sabato 28 marzo 2015

Ford il SUV EcoSport

Ford Italia
Stasera voglio parlarvi di Ford e del suo SUV.
Ford Italia presenta EcoSport, the SUV compatto del brand Ford,una macchina pensata per i giovani e per persone di successo,che cercano sempre nuove avventure dinamiche.
Ford EcoSport
SUV compatto lungo 4,2 metri....
l’EcoSport è disponibile con il sistema di connettività Ford SYNC, che permette di utilizzare, 
attraverso i comandi vocali avanzati, telefoni, smartphone e lettori musicali collegati tramite Bluetooth e USB. C0è anche la funzione Emergency Assistance, che in caso d’incidente chiama automaticamente il 112 segnalando l’accaduto e comunicando la posizione del veicolo.


Il diametro di sterzata di 10,65 metri e permette manovre precise negli spazi ristretti. L’altezza da terra di 200 mm, l’angolo di attacco di 22,1°, l’angolo di uscita di 35,0° e l’altezza di guado di 550 mm permettono di cavarsela anche nell’off road non estremo.




Di serie ci sono gli airbag frontali per il guidatore e il passeggero (disattivabile), a tendina e laterali nonché di airbag per le ginocchia del guidatore. Il telaio è stato realizzato con leghe d’acciaio ad alta resistenza. Altri sistemi sono il controllo della trazione, il programma elettronico di stabilità, la ripartizione elettronica della frenata, l’assistenza alla frenata d’emergenza e il monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Ford Ecosport Interni





Il nuovo Ford EcoSport è dotato del sistema multimediale multifunzione SYNC che, tra le varie funzioni, permette di utilizzare telefoni e lettori MP3, connessi tramite Bluetooth o USB, con i comandi vocali o con i tasti al volante.
Il Ford SYNC è inoltre dotato della funzione Emergency Assistance, che in caso di incidente telefona automaticamente al 112 segnalando la posizione del veicolo e mettendo in comunicazione le persone a bordo con l’operatore dei servizi d’emergenza. La grande novità è rappresentata dall’AppLink, funzione attraverso la quale gestire vocalmente app come il navigatore TomTom, oppure Spotify, Hotels.com, Audioteka, Kaliki, Glympse, Aha, Cityseekers e Eventseekers.
Il nuovo EcoSport ha una ricca dotazione di tecnologie di sicurezza e all’ausilio alla guidacome i sistemi antibloccaggio delle ruote di ultima generazione, il programma elettronico di stabilità ESP e l’assistenza elettronica alle partenze in salita HLA.
Ford Sync

Testimonial della Ford è Sonia Peronaci,la foodblogger del conosciutissimo blog GialloZafferano,che gira per le città con il SUV proponendo delle puntate davvero molto divertenti https://www.youtube.com/watch?v=nOmY91eTocY&index=2&list=PLiNQpAzLGtb9CQW7DV7crZkwoKBF_30Vq




anche noi in famiglia prediligiamo questo marchio,infatti possediamo una Ford Focus...e devo che anche questa non mi dispiace,ci farò un pensierino...

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...