lunedì 20 aprile 2015

Nutritional Project




















Nutritional Project è una dinamica realtà alimentare, gestita da giovani professionisti, che affonda le proprie radici nella tradizione erboristica, sviluppando prodotti per la salute e il benessere in una forma moderna e con uno stile nuovo.

La tradizione, dunque, all’insegna dell’innovazione.
Progettano e realizzano, in collaborazione con laboratori italiani certificati, bevande funzionali in formato shot (70ml), a base di estratti naturali e con ingredienti accuratamente selezionati.

Il loro obiettivo è proporre un prodotto innovativo, pratico e funzionale, per soddisfare le esigenze di nuove tipologie di consumatori, sempre più attenti e consapevoli dell’importanza della nutrizione.
Ma non solo. Con il loro quotidiano lavoro si impegniamo a divulgare una corretta cultura alimentare, attraverso la massima correttezza e trasparenza.

I loro prodotti, reperibili nella Grande Distribuzione, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, che incontra le aspettative e i desideri del cliente.




Prodotti disponibili sono tre:
UP! ENERGY SHOT                         DIMAGRA SLIM SHOT                                                                       

DEPURE BEAUTY SHOT
shot depure





Ecco cosa mi è stato inviato:
1 UP ENERGY SHOT 
2 DEPURE BEAUTY SHOT




UP ENERGY SHOT
UP ENERGY SHOT e’ una bevanda energetica multivitaminica,con un ottimo gusto di arancio,senza zucchero e ricca di antiossidanti,utile per combattere la stanchezza fisica e mentale.
Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.
La confezione di vendita è un pack con 4 shot da 70 ml.

Il suo prezzo è di 4.99 €


COME AGISCE
Assicura una sveglia immediata e prolungata grazie agli stimolanti naturali, permettendoti di ottenere un pieno di energia.

È UTILE PER
Migliorare la propria performance fisica e mentale nello sport e nel lavoro, è un ottimo antidoto alla sensazione di stanchezza.

CONSIGLI
Agitare bene prima dell’uso. Dopo l’apertura consumare entro 24 ore. Si consiglia di non assumere più di 2 shot al giorno.

INFORMAZIONI
Uno shot contiene solo 4 calorie. È arricchito di Tè verde, Guaranà, Caffeina, Taurina e Vitamine C, E, A, B3, B6, B9, B12.

Ingredienti
Acqua, Tè verde Camellia sinensis L. Kuntze foglie e/f, L-Glutammina, Taurina, L-Acetilcarnitina, Glucuronolattone, acido-l-ascorbico Vit. C, Guaranà Paullinia cupana Kunt semi e/s, Caffeina anidra, aroma: arancia, conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato, acidificante: acido citrico, Citicolina, dl-alfa-tocoferilacetato Vit. E, nicotinamide Vit. B3, acido pantotenico Vit. B5, edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato Vit. B6, retinolo Vit. A, acido folico Vit B9, colecalciferolo Vit. D3, cianocobalamina Vit. B12.






DEPURE BEAUTY SHOT
DEPURE BEAUTY SHOT è una bevanda depurativa multivitaminica,con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell'organismo,e ricca di antiossidanti,utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo.
La confezione di vendita è un pack con 4 shot da 70 ml.

Il suo prezzo è di 4.99 €


COME AGISCE
Stimola la microcircolazione, depura l’organismo, attiva il metabolismo e riduce l’accumulo di liquidi in eccesso.

E' UTILE PER
Rassodare il tono dei tessuti, snellire il corpo e contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie agli antiossidanti.

CONSIGLI
Agitare bene prima dell’uso, conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro massimo 24 ore.


INFORMAZIONI
Uno shot contiene 12 calorie, con più di 10gr di estratti vegetali naturali, Tarasacco, Mirtillo nero, Goji e Vitamine C, E, D, B3.

Ingredienti
Acqua, estratti fluidi concentrati di: Arctium lappa L. herba, Taraxacum officinale Weber herba c. radicibus, Hieracium pilosella L. herba, Vaccinium myrtillus L. fructus; Ananas succo, Aloe barbadensis Milla gel sine cute, Lycium barbarum L. fructus e/s, aroma: tropical, acido-l-ascorbico, acidificante: acido citrico Vit. C, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; dl-alfa-tocoferilacetato Vit. E, niacina Vit. B3, edulcoante: sucralosio, Melatonina, colecalciferolo Vit. D3.





Ottimi prodotti che apportano benefici alla nostra salute 
Vi consiglio di acquistarli....



Contatti:











2 commenti:

  1. Un'ottima dose di energia... ne avrei proprio bisogno in questo periodo!

    RispondiElimina
  2. dopo lo sport è un'ottima ricarica! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...