venerdì 1 maggio 2015

Ford Lancia la “Saturday Night Fathers”

Risultati immagini per ford

Stasera vi parlerò nuovamente di Ford,nello specifico parlerò della nuova campagna pubblicitaria chiamata “Saturday Night Fathers” uscita in esclusiva sul sito del corriere.it.
ford saturday

Si tratta di uno serie di video puntate divertenti divise in 10 episodi che raccontano la vita notturna “on the road” di due papà che si fanno compagnia e si conoscono mentre aspettano i propri figli in macchina all’uscita di una discoteca.


L'ambiente in cui è stato girato il video è all'interno della Ford Kuga in questo frangente i due papà ne frattempo che aspettano che i propri figli escano dalla discoteca si raccontano, parlano del mondo dei giovani e fanno nuove conoscenze.


In ogni episodio verrà raccontato il mondo dei ragazzi visto dagli occhi dei padri che li aspettano nel buio dei sabati notte in un parcheggio fuori dalla discoteca.
Tra lunghe attese al freddo, incontri a sorpresa e personaggi alquanto improbabili “Saturday Night Fathers” racconta il rapporto tra la generazione dei ragazzi e quella dei papà in modo ironico.


Gli attori che hanno preso parte a questa web-series sono Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli che si confronteranno con diffidenza e cercheranno di superare le differenze di carattere facendosi domande sul proprio ruolo di genitori.


Ecco le  caratteristiche e le innovazioni tecnologiche presenti nella nuova Ford Kuga che dispone di:
Risultati immagini per ford kuga Risultati immagini per ford kuga
Risultati immagini per ford kuga 2015

– Active City Stop la frenata automatica d’emergenza che permette di frenare automaticamente alle basse velocità per evitare incidenti;

– Ford Sync che permette di ascoltare gli SMS e di controllare in vivavoce l’autoradio, telefonare e tanto altro;

– Hands free LiftGate: un sistema che permette di aprire o chiudere il portellone del cofano in modo automatico con il solo movimento del piede sotto al paraurti quando si hanno le mani occupate;

– Active Park Assist che trova lo spazio adeguato per parcheggiare grazie ad appositi sensori facilitando il parcheggio;

– Forward Alert è un sistema che aiuta a prevenire gli incidenti segnalando il pericolo di collisione con il veicolo che ci precede.

– Rear View Camera la retrocamera che permette di visualizzare sullo schermo del navigatore cosa c’è dietro la propria auto quando si fa retromarcia.



Questo progetto è nato in co-produzione con Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera,concessionaria RCS visibile su questo link http://bzle.eu/fordkuga-1-au/....
 



Per guardare tutti gli episodi di Saturday Night Fever basta andare sul sito ufficiale del corriere della sera http://video.corriere.it/spettacoli/saturday-night-fathers



Io trovo che sia davvero un auto stupenda,spaziosa e piena di confort....

Nessun commento:

Posta un commento

Quadrotti con mele Modì e mandorle

Ecco cosa ho realizzato con le mele che mi ha inviato la ditta Modì Apple Ingredienti: 4 mele Modì 80 g di farina ...