giovedì 30 luglio 2015

Olico-l'Olio dal sapore unico


L’azienda MoreToTrade Srl che gestisce il portale www.olico.it è un azienda giovane gestita da persone dinamiche e attente alla qualità del Made in Italy.
Abbiamo da sempre commercializzato prodotti alimentari di nicchia in diversi mercati esteri con un occhio di attenzione ad alcune categorie come quella dell’olio extra vergine di oliva di primissima qualità.

Da qui nasce l’idea di portare sul web la ns. miglior selezione di oli extra vergini di oliva da tutta Italia.
Un Oleoteca d’ Eccellenza che nasce con l’intento di far capire al consumatore finale la qualità dell’olio di alto livello.

Prodotti della massima qualità
Un ottimo servizio clienti
Garanzia di rimborso entro 30 giorni


Ecco tutte le categorie che è possibile trovare sul sito:

Olio Extra Vergine
Aceto Balsamico
Sottoli
Cosmetica
Linea Salute
Speciali



Ecco cosa mi è stato inviato:
Olio Vergine di Canapa Biologico 250ml

L'olio vergine di Canapa Biologico è spremuto a freddo dai semi di Cannabis sativa. Questo olio unico contiene più dell' 80% di polinsaturi (acidi grassi essenziali),con una composizione Omega 6 e Omega 3 in un rapporto di 3:1,che è perfetto per le esigenze del nostro corpo. L'intero processo produttivo è garantito secondo gli standard europei ed è controllato e certificato dalla  "QCertification Srl",l'organismo di certificazione riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole italiano per il controllo dei prodotti biologici.


 Aroma:
Dall'aroma molto delicato con sentori erbacei.
Sapore:All'assaggio risulta essere delicato e si percepisce il sapore della nocciola.
Abbinamenti:L'olio di semi di canapa ha un sapore molto delicato, simile alla nocciola. Si adatta ad una molteplice varietà di ricette tra cui pesti, marinate o semplici condimenti per insalata.

Ecco come ho deciso di utilizzare l'olio

Pizza



Insalata



Un olio dal sapore unico e deciso,assolutamente da provare...



Contatti:



Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...