giovedì 12 luglio 2018

Alpi prodotti per professionisti e casalinghe



Cari followers oggi voglio presentarvi una nuova azienda che merita davvero di essere conosciuta da tutti Voi,sto parlando di Alpi,un'azienda che produce miscele per poter realizzare Pane, torte, creme, pizze, dolci e molto altro ancora…

L'azienda è attiva dagli anni 60 e ha sede a Filago ed è una delle più qualificate Società italiane nella preparazione di semilavorati in polvere per la panificazione e la pasticceria.


ALPI si è sempre posta come obiettivo quello di studiare e realizzare dei mix tradizionali e genuini che possano agevolare il difficile e prezioso lavoro degli artigiani panificatori e pasticceri permettendo loro di ottenere prodotti unici e di alta qualità.


Ecco tutte le Linee di prodotti disponibili 



Vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato





Pan di grano Saraceno,Arsorì,Mastro Cereali,Mastro Latte,Integrale,eQuilibrio,Mastro Senatore Cappelli.

Le nuove miscelazioni per le preparazioni casalinghe. Tutta l'esperienza ALPI in formato comodo per l'uso domestico quotidiano.





Linea Mastropan,Alpitek,,Briovo,Tutto Forno

Una linea di prodotti pensata sia per i professionisti del settore ma allo stesso tempo anche per le casalinghe.
Sono facili da utilizzare basta solo aggiungere ad ogni miscela acqua e sale,davvero un gioco da ragazzi..

I prodotti sono davvero di ottima qualità e si impiega davvero poco tempo per realizzare le ricette,inoltre come avete notato i prodotti disponibili sono davvero tanti quindi è possibile sbizzarirsi nel realizzare tantissime ricette.



A presto con le ricette... 


Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...