giovedì 30 maggio 2013

Ariosto

Ed eccomi qui con un' altra splendida collaborazione.. ARIOSTO!!



L' azienda ha bisogno di ben poche presentazioni, tutti noi la conosciamo molto bene anche perché è attiva da oltre 50 anni ed è leader in Italia nel mercato degli insaporitori.
L’azienda mi ha gentilmente inviato degli insaporitori per:



- SUGHI AL POMODORO (ingredienti: sale, aglio, basilico, cipolla, carota, prezzemolo, porro, alloro, sedano, menta, capperi e piante aromatiche)


- PER PESCI (ingredienti: sale, salvia, rosmarino, aglio, ginepro, alloro, origano, prezzemolo e piante aromatiche). Il condimento è ideale per insaporire i pesci alla griglia, alla brace e al forno. In una ciotola mettere olio extravergine di oliva, del succo di limone e l'insaporitore per pesce Ariosto.


- CARNI ARROSTO AI FERRI (ingredienti: sale, rosmarino, aglio, salvia, ginepro, alloro, origano, timo, maggiorana, basilico e piante aromatiche). Il condimento è ideale per insaporire il pollo arrosto, l'agnello, il capretto al forno o alla griglia, la carne di maiale, il fegato, il tacchino, arrosti di vitello e anche bistecche di manzo.


Conoscevo già il mix per carni arrosto e ai ferri  e per i pesci perchè sono quelli che abitualmente utilizziamo a casa. Invece i preparati per i sughi non li avevo mai provati. Davvero ottimi, in quanto rende particolare anche il più classico dei sughi.

Contatti
email: ariosto@ariosto.it

1 commento:

  1. davvero speciali!
    Ciao e se ti va passa da me
    http://blog.giallozafferano.it/cucinacasareccia/
    Maria Rosaria

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...