domenica 30 giugno 2013

Bioturm Latte detergente Nr.10

Si tratta di un latte detergente per viso e corpo.
Indicato per pelli da secche a molto secche.
E' un prodotto polifunzionale, infatti funge come struccante e detergente viso, detergente corpo, detergente intimo per il cambio del pannolino dei bambini.
Deterge  e strucca il viso in modo delicato, è ottimo da passare sulla pelle bagnata del nostro corpo al posto del sapone, per idratarci sotto la doccia e poi sciacquarci.
E’ un detergente che permette una detersione senza sapone, quindi senza schiuma.
Grazie alle sostanze vegetali presenti, la nostra pelle risulta ben nutrita e non si secca come avviene dopo l’utilizzo dei normali bagnoschiuma. 
Il pantenolo aiuta a lenire la pelle arrossata ed irritata, e il complesso attivo del siero del latte normalizza la nostra pelle.

Uso
Lo utilizzo come struccante e detergente per il viso.
Dopo aver inumidito la pelle, con una piccola noce di prodotto, massaggio il viso fino a detersione compiuta. Infine risciacquo.
Risultato
Riesce a togliere qualsiasi tipo di trucco: ombretti, eyeliner, mascara, fondotinta, anche quello waterproof, senza irritare gli occhi e senza lasciare la pelle del viso unta.
La sua consistenza è di una crema vellutata, mediamente liquida, è di colore bianco ed ha una profumazione tenue e gradevole.
Ingredients (INCI):
Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glycerin, Pentylene Glycol, Lac*, Lauryl Glucoside, C14-22 Alcohol, Panthenol, C12-20 Alkyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Inulin Lauryl Carbamate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Oryzanol, Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Citrus Aurantium Bergamia Oil.
*: da agricoltura biologica controllata privo di conservanti, profumi, coloranti, PEG, oli di paraffina nessuna certificazione BDIH per il Pantenolo (nessuna fonte vegetale)
Il formato è da 200 ml e ha il costo di 14,95€. 
 Ho ricevuto anche dei piccoli campioncini:
Hautschutz Salbe #1 
 
E' un unguento che diminuisce le irritazioni e gli arrossamenti della pelle del viso, delle mani e dei piedi. La pelle ritrova la sua elasticità, l'urea aumenta l'umidità nella pelle, e il pantenolo lenisce in modo naturale. E' indicata in concomitanza da usare con le terapie per eczemi e psoriasi. Si applica più volte a giorno, quando se ne sente la necessità.
Hydrolotion #2
 
E' una lozione idratante per il corpo, per pelle secca e sensibile. E' la giusta soluzione per chi ha problemi di pelle legate all'età (rughe), per i bambini.  
Shampoo #15 
 Lenisce e rigenera la cute secca. Il complesso lacto- intensive protegge il cuoio capelluto e i capelli durante il lavaggio.   
- Silber Salbe 33 
 E' un unguento che lenisce le irritazioni della pelle, eczemi, pelle screpolata, le punture di insetto, grazie all'argento in combinazione con il principio di zinco, guarendo queste problematiche in modo naturale.   
Se vi va di leggere un articolo che ho scritto su Bioturm, questo è il link https://www.facebook.com/notes/bellezza-salute-recensioni/bioturm/201843399971302
Contatti
Sito Web: www.bioturm.de

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...