sabato 29 giugno 2013

Bioturm

L'azienda BIOTURM è stata fondata nel 2002 da MARTIN EVERS, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel campo della salute alimentare e della cosmesi naturale.


I prodotti BIOTURM sono naturalmente privi di conservanti, profumi sintetici e coloranti, olio di paraffina e PEG, provengono da agricoltura biologica, rinunciano ad ingredienti geneticamente modificati e non vengono assolutamente testati sugli animali.

L'ingrediente principale dei prodotti BIOTURM è il siero di latte biologico che viene fermentato ed è soggetto a condizioni controllate. Questa scelta perchè la nostra pelle contiene gli stessi componenti organici che si trovano nel siero di latte. Pertanto, anche la base dei prodotti è conforme alla pelle.
Oltre al siero, vi sono anche oli vegetali di alta qualità per lo più da estratti vegetali biologici, ottimi per chi ha una pelle secca e disidratata.
Tutti i prodotti per la pulizia e per la cura del corpo sono sviluppati non solo per evitare la deformazione della pelle (come molti altri prodotti disponibili sul mercato fanno) - ma per rigenerare e costruire i fattori di protezione naturali della pelle.


Le loro regole sono:
-prodotti a base di ingredienti provenienti da coltivazione biologica, per quanto possibile;
-promozione e sostegno dell' agricoltura biologica;
-rinuncia di prodotti o ingredienti geneticamente modificati;-cooperazione basata su valori cristiani;
-nessun test su animali di alcun genere;
-prodotti che migliorano il benessere delle persone e che alleviano ogni disagio.

Particolarità
I prodotti Biourm coniugano i saperi tradizionali con nuove procedure di produzione, scientificamente naturali. Si tratta prodotti unici, molto efficaci.
La base è il siero di latte biologico che è prodotto mediante una procedura brevettata: le proteine del latte e zuccheri del latte sono degradati ad aminoacidi, acido lattico e in sali.
Il siero di latte biologico fermentato (latto-intensive complesso attivo) serve da base per la maggior parte dei prodotti Bioturm.
Il vantaggio del siero di latte biologico fermentato è l'abbondanza di ingredienti che possono essere trovati in una forma molto simile, anche in ambiente naturale della pelle: le proteine del siero di latte, aminoacidi, acido lattico e loro sali, sali minerali, oligoelementi, carboidrati, vitamine.
I preziosi oli usati nei prodotti Bioturm provengono da coltivazioni biologiche controllate.

I prodotti Bioturm possono essere utilizzati in molti campi, sia per la pelle normale o leggermente secca fino a molto secca. Può essere usato in maniera preventiva per la pelle sensibile di neonati e bambini, ma anche per altri problemi di pelle.


Da Bioturm ho ricevuto il "Latte Detergente #10" e 4 campioncini.

Il Latte Detergente è deale per una pulizia delicata del viso, è perfetto per la rimozione del trucco e perfetto anche per la zona del pannolino!

Ve ne parlerò dettagliatamente dopo averlo provato.
Sito Web: www.bioturm.de

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...