sabato 29 giugno 2013

Fm Group Padova

FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). 


Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca.
Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa.
FM GROUP inoltre ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. Inoltre i prodotti non vengono testati sugli animali.


Gli scopi principali dell’azienda sono:
  • rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità - prezzo
  • proporre un sempre maggior numero di prodotti
  • conquistare la fiducia dei propri clienti
  •  
FM GROUP Italia insieme allo staff, cerca di rispondere con la massima attenzione alle esigenze deiDistributori al fine di instaurare un rapporto di collaborazione vantaggioso e duraturo per entrambe le parti.


La pagina con cui sto collaborando è Fm Group Padova, gestita dalla signora Debora, “distributore indipendente FM”.

Sulla sua pagina troverete molti consigli pratici, suggerimenti, idee, novità, curiosità sull’utilizzo di cosmetici e sui prodotti per la casa. Come potrete notare dalla sua pagina, nel lavoro che compie ci mette tanto impegno, infatti ogni giorno vi sono molte novità sul mondo Fm Group.

Troverete anche il post apposito per sfogliare i 3 cataloghi on-line

Fm Group soddisferà ogni vostra esigenza!

Contattate la signora Debora per qualsiasi informazione, per consigli, per risparmiare, per i vostri ordini e per collaborare con l’azienda per trovare una fonte di guadagno.

- fmgroup.pd@gmail.com
http://www.facebook.com/pages/FM-Group-Padova/103319399823474 cliccate su MI PIACE per seguire la pagina!

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...