lunedì 3 giugno 2013

Kare


Buon pomeriggio ragazze!!!
Ho deciso di parlarvi dell'azienda “Kare”, un'azienda Italiana che produce prodotti cosmetici per diverse priorità. Su ogni prodotto vi è un numero, che corrisponde  al numero degli ingredienti di cui è composto il prodotto.

I prodotti che produce Kare sono:
crema anticellulite
crema pancia-fianchi
crema idratante e rassodante
cell patch kare
crema dol kare
dol kare patch
gel defaticante gambe
crema piedi
crema idratante mani

I prodotti Kare sono senza parabeni, senza sles, senza derivanti del petrolio, senza coloranti, non sono testati sugli animali, sono dermatologicamente testati e ci sono materie prime naturali.

Kare avvalendosi dell'esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulati propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Infatti il motto dell'azienda è:
CI PRENDIAMO CURA DI TE!”

L'azienda gentilmente mi ha inviato la crema mani e la crema piedi.


Crema mani
Modo d'uso: pulire delicatamente le mani ed applicare la crema Hand Kare, massaggiando fino a totale assorbimento. Ho utilizzato la crema quando sentivo che le mie mani erano secche e screpolate ed ha agito quasi subito.
L'ho utilizzata prima di andare a dormire, ha un odore delicato, si stende e si asciuga facilmente, è di colore bianco ed ha una consistenza cremosa.

Devo dire che sulle mie mani ha funzionato, non sono più secche, infatti sono tornate alla normalità. La crema mani come riporta la confezione è composta da 7 sostanze attive, ad esempio:
  • Allantoina ha proprietà idratanti, ammorbidenti, elasticizzanti, cicatrizzanti, protettive e lenitive;
  • Succo Aloe ha proprietà antinfiammatorie, disinfettanti, protettive e lenitive. Inoltre svolge azioni rigeneranti, nutrienti, tonificanti e anti-ossidanti;
  • Urea ha una marcata funzione emolliente e idratante. Idrata la pelle in profondità;
  • Pantenolo svolge azioni idratanti, emollienti e lenitive. Aiuta le pelli secche o irritate;

La crema mani è promossa a pieni voti!!!


Crema piedi
Modo d'uso: pulire delicatamente i piedi ed ad applicare la crema Foot Kare, sui piedi quando necessario, massaggiando fino a totale assorbimento.
Come riportato sulle indicazioni, ho usato la crema piedi quando realmente ne avevo bisogno ed anche essa non mi ha deluso.
E’ una crema delicata ed anche il suo odore è delicato; è di facile assorbimento, dona una sensazione di freschezza infatti appena stesa sui piedi, questi risulteranno morbidi.
Ho utilizzato anch’essa prima di andare a dormire, e devo dire che il giorno dopo i miei piedi erano ancora morbidi e profumati.

La crema piedi è composta da 10 sostanze attive, ad esempio:
  • Malalecula possiede potenti proprietà anti-settiche, anti-micotiche e anti-batteriche;
  • Lichene islandico ha proprietà emollienti, ammorbidenti, anti-batteriche e anti-micotiche;
  • Menta possiede proprietà calmanti e lenitive. Dona sollievo ai piedi doloranti. E' un anti-odorante;.
  • Allantoina ha proprietà idratanti, ammorbidenti, elasticizzanti, cicatrizzanti, protettive e lenitive.
Promossa anche la crema piedi a pieni voti. Veramente OTTIMA.


Sono prodotti ottimi e consiglio a tutti di provarli.
La mia esperienza è stata positiva.
Vi lascio il loro contatto:

9 commenti:

  1. ciao ti seguo volentieri seguiresti anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Interessante!!!! Ti seguo! Ti lascio il link del mio Giveway in corso sul blog se ti va di partecipare!!! bacioni :*

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/secondo-giveway-oltre-le-400-iscrizioni.html

    RispondiElimina
  3. i porodotti kare sono davvero ottimi ed efficaci!

    RispondiElimina
  4. la crema mani sembra perfetta.se non sbaglio ne avevo già sentito parlare! ;)
    baci. laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,ma mi interessano questi prodotti,dò una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  6. Sono davvero incuriosita dalla crema piedi... Sembra ottima!!!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...