lunedì 1 luglio 2013

CLEANCLICK

Un nuovo modo di eliminare i punti neri!!


CleanClick è una speciale penna, Made In Italy, brevettata e registrata, con un semplice "click" permette di eliminare i punti neri in pochi secondi, in modo indolore e senza traumi per la pelle.
CLEANCLICK permette di:
-Eliminare i punti neri sul viso e corpo, senza dolore
-Eliminare i punti neri senza stressare e arrossare la pelle del viso e del corpo
-Risparmiare tanti soldi, in quanto la penna permette di eliminare i punti neri con il “fai da te”
-Comoda da portare nel pratico astuccio

La penna è pratica, efficace ed igienica…è la soluzione per avere un viso sempre pulito in pochissimi minuti!!!
Il kit che contiene una penna e quattro ricariche.

Non esistono cure per prevenire i punti neri, purtroppo una volta eliminati, questi si riformeranno entro poche settimane.  L’asportazione tradizionale tramite spremitura non è igienica, tende ad arrossare e stressare la pelle. 

Per chi vuole avere un viso sempre pulito, deve eseguire l’asportazione in modo costante nel tempo.
È molto importante non eliminare i punti neri a mani nude oppure con le unghie: si rischia infatti di infiammare i punti neri, infiammare una parte del viso e stressare la cute facendo nascere nel peggiore dei casi una ferita con conseguente cicatrice.

Con un semplice click ed esercitando una lieve pressione il punto nero viene eliminato senza dolore e senza stress per il tuo viso. Clean Click può essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini,sia sul viso che sul corpo.


È molto comoda , basta fare un semplice click che esci fuori la canna della penna, poi basta fare una leggerissima pressione e il gioco è fatto! Il residuo del punto nero sarà dentro la canna senza aver alcun bisogno di toccare, schiacciare e senza sporcare le mani. 

  
Il prodotto é stato lanciato da poco, e per chi fosse interessato/a, é in corso una simpatica campagna per chi volesse diventare "testimonial" di Clean Click ( www.testimonialcleanclick.eu).
Si partecipa semplicemente attraverso una foto o un breve video in cui é presente la penna Clean Click in maniera ben visibile.
Un vincitore verrà scelto dallo Staff Creative mentre uno verrà decretato dai voti ricevuti sul web. Entrambi avranno l'opportunità di girare un vero e proprio spot a livello nazionale, e un consistente premio in denaro. Ulteriori premi in denaro verranno attribuiti ai video e foto più votati sul web!!!

Inoltre, per chi acquista con il codice del mio blog ha uno sconto di 2 euro, pagando la penna 7 euro(anziche 9 euro) + spedizione (4 euro).
Per poter acquistare dovrete inserire un codice, in questo caso “Bellezza&Salute”. Può essere acquistato direttamente sullo Store Clean Click che provvederà alla spedizione in cinque giorni lavorativi con la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Non mi resta che auguravi un buon acquisto ;)

1 commento:

Di Leo Biscotti-Il forno dei desideri

Salve miei cari followers oggi Vi parlerò nuovamente dell'azienda Di Leo che produce biscotti dal 1860 con sede a Matera. È una sto...