lunedì 15 luglio 2013

Pizzi e Perle

Brand che si occupa del design e della creazione di gioielli unici, rivolti davvero a tutti i gusti per la varietà delle lavorazioni, dei materiali usati e degli stili.
Il laboratorio Pizzi e Perle ha sede in Italia, precisamente in Calabria, in un paese che non a caso, si chiama Diamante.
Distribuisce su tutto il territorio nazionale, in tantissime gioiellerie; si distingue per l’ampia gamma di creazioni: collane, bracciali, orecchini ed altro ancora in soutache, pietre semipreziose, strass, fettuccia, uncinetto, swarovski e cristalli vari.
La punta di diamante della linea è indubbiamente la tecnica del soutaches.
Il Soutaches è una tecnica approdata relativamente di recente nel panorama creativo italiano. Si tratta di un  accostamento di fettucce, generalmente di seta, cucite insieme a formare elementi decorativi.
Queste fettucce posso essere cucite a bordare dei cabochon, possono essere intervallate e scavalcate da perle, possono essere semplicemente arrotolate su se stesse a formare motivi a spirale o a "s", volute di vario tipo. L'uso di queste fettucce conferisce un andamento sinuoso e organico alla decorazione. 

Pizzi e Perle mi ha cortesemente inviato alcune delle sue creazioni.
Queste sono solo alcune delle loro magnifiche creazioni, tutte bellissime, e curate nei minimi particolari...
 Piu' da vicino...


Vengono realizzati gioielli unici e personalizzati, applicazioni per abiti da cerimonia e da sposa, bomboniere per ogni tipo di occasione, inoltre fanno anche spedizioni in tutto il mondo.
Potete trovare Pizzi e Perle su Facebook, dove potrete ammirare tantissime altre creazioni, e vi immergerete in mondo bellissimo fatto di perle, pizzi, swarovski e tantissime altre cose...avrete solo l'imbarazzo della scelta!!!
Tutti i gioielli sono realizzati con molta cura dei dettagli e si adattano molto bene ad ogni tipo di occasione e di outfit.

Contatti 
Mail: rosangelamanca@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Quadrotti con mele Modì e mandorle

Ecco cosa ho realizzato con le mele che mi ha inviato la ditta Modì Apple Ingredienti: 4 mele Modì 80 g di farina ...