lunedì 15 luglio 2013

Relief - Biocosmesi


Relief-Biocosmesi produce e vende prodotti estetici viso-corpo e trattamenti anticellulite di alta qualità.

La vasta gamma di prodotto Relief si basa sulla conoscenza di principi attivi d'avanguardia atti a potenziare i risultati dei vari trattamenti ed allo stesso tempo far ritrovare a tutto il corpo una nuova sensazione di benessere.
Relief produce:
  • Linea viso e corpo "GOLDEN BODY"
  • Linea corpo riducente "SLIM BODY"   
  • Linea corpo idratante "REVITAL BODY CREAM"
  • Linea corpo "PROFESSIONAL GOLDEN BODY" anticellulite

A me l'azienda cortesemente ha inviato la linea corpo  "GOLDEN BODY" per lo stadio fibroso
Trattamento cellulite fibrosa
Prima di iniziare qualsiasi trattamento verificare lo stato della persona;
se si identifica il tipo di cellulite procedere con i prodotti indicati;
è importante prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento che la persona svuoti intestino e vescica.
Preparare un lettino per messaggio, possibilmente rigido, mettere un panno delle stesse  dimensioni del lettino; al di sopra di questo stendere un foglio di cartene bianco delle stesse dimensioni che copra i piedi e sino al busto ombelicale della persona;
porre la persona in posizione con ventre all'ingiù e misurare busto, anca e coscia prima di iniziare il trattamento.
Preparare in un vaso 25/30 ml di ALFARAISIN e 25/30 ml di FIBROCELL mescolare per bene con un cucchiaio sino ad amalgamazione avvenuta;
applicare e spalmare uno strato uniforme sul corpo senza massaggiare, prima in posizione ventre all'ingiù partendo dai piedi fino a metà busto; terminata questa applicazione, sempre rimanendo in posizione ventre all'ingiù, applicare uno strato uniforme senza massaggiare, ma spalmare di IMPACCO FIBROPACK sul corpo della persona.
Ripetere le stesse operazioni a corpo girato ventre all'insù, superare il livello ombelicale di alcuni centimetri, non di più. Procedere con la chiusura del telo di cartene bianco, avvolgendolo perbene intorno al corpo della persona compresa la copertura dei piedi, il tutto ricoperto da una coperta di cotone.
Aspettare circa 30 minuti, dopodiché si procedere a rimuovere la coperta e si riapre il cartene dove è avvolta la persona; prima nella parte ventre all'insù, applicare un massaggio con GAMMACREAM Crema idratante - Nutriente fino a completo assorbimento amalgamandola con eventuali residui del trattamento precedente. Rivoltare la persona in posizione ventre all'ingiù, togliere definitivamente il cartene e ripetere l'operazione di massaggio con la crema sino ad assorbimento completo. Mandare la persona in bagno ad eliminare gli acidi urici e rimisurare a trattamento terminato sempre in posizione ventre all'ingiù.


La mia esperienza
Ho iniziato seguendo le istruzioni, che venivano riportate sul foglio, che viene inviato insieme ai prodotti destinati per la nostra cellulite. Mescolando i due ingredienti che venivano richiesti,  è venuto fuori un composto  ben omogeneo e abbastanza piacevole dal punto di vista della profumazion, infatti non arrecava alcun fastidio.
Mi sono distesa sul letto, che ho  ricoperto con il cartene bianco. Ho cominciato con le prime due creme mescolate, prima a pancia all'ingiù, e poi pancia in sù.
Dopo ho utilizzato l'altra crema che veniva richiesta, mi sono avvolta con il cartene per bene nella zona interessata, e sopra ho messo anche  una coperta di cotone.
Bisogna attendere 30 minuti, inizialmente non si “prova” niente, ma pian piano col passare dei  minuti, si inizia ad avvertire una sensazione di calore che più passa il tempo e più va ad aumentare come se si entrasse in un forno ben caldo.
Trascorsi i 30 minuti ho usato l'ultima crema richiesta. La sensazione di calore è durata su di me più di  mezz'ora, ma col passare del tempo è andata a scomparire.

Con i barattolini che l'azienda mi ha inviato sono riuscita a fare due sedute. In entrambe ho perso un centimetro per volta.
Sono molto soddisfatta.

Da Oggi puoi acquistare i  trattamenti direttamente Online ! nei due formati TRY da 0,75ml (2 trattamenti) o REGULAR da 500ml. (20 trattamenti) ! CLICCATE QUIhttp://ecommerce.relief-biocosmesi.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...