lunedì 15 luglio 2013

Farmacia Anfossi

I prodotti di dermocosmesi di NaturaScienza.it si differenziano tra articoli per l'igiene, la cosmesi viso e corpo.  I  prodotti sono adatti ad ogni esigenza, e per ogni tipo di pelle: secca, fragile, reattiva, mista ed impura.

Tutto parte dal prodotto, realizzato con materie prime altamente selezionate, il più possibile di derivazione naturale. I prodotti sono formulati per ridurre al massimo i rischi di allergie e con la garanzia di un rigido controllo sulla selezione e il trattamento delle materie prime, infatti vi è un’assenza totali di elementi nocivi e/o cancerogeni. InoltreNON  vengono assolutamente  testati sugli animali, Una gamma di prodotti efficaci, sicuri, innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Solo in Farmacia.

Vi è una selezione di prodotti scelti per il nostro benessere, una gamma pensata da un gruppo di farmacisti formulatori , per rispondere ai problemi della pelle e non solo. La linea dermocosmetica Farmacia Anfossi è firmata con il loro nome, per dare garanzia e qualità.
La loro filosofia è nell’immagine dell’etichetta; testimonia il legame col territorio e il rispetto per la natura: un prato verde e la torre-simbolo di San Salvatore Monferrato. I prodotti della Farmacia Anfossi si riconoscono subito e dopo averli provati non li abbandoniamo più!!!

Ho ricevuto da testare moltissimi campioncini e 5 minitaglie:


latte a risciacquo viso e occhi;
- antirughe pro-staminali epidermiche: azione intensiva e rigenerante;
- crema nutrivitaminica: trattamento che protegge e rinforza la pelle;
- doccia shampoo sport ai semi di pompelmo: dermoprotettivo;
- crema idratante forte: texture leggera acido jaluronico.

Seguite la loro pagina lasciando un MI PIACE su: https://www.facebook.com/NaturaScienzait
Visitate anche il loro Store:http://www.naturascienza.it/ 

Farmacia Anfossi
Piazza Generale Carmagnola 3/4 15046 San Salvatore Monferrato - AL - Italia
Tel : 0131 233108 Fax : 0131 233108 Email : info@naturascienza.it


Presto vi racconterò la mia esperienza con questi prodotti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...