venerdì 18 ottobre 2013

Eylure - Le mie ciglia finte



Nel 1940 David e Eric Aylott, due noti truccatori del cinema, per risparmiare tempo nel momento del trucco, iniziarono la produzione delle ciglia finte Eylure, da allora presenti nello spettacolo e nella vita quotidiana!

Eylure propone numerose tipologie di ciglia ideali per varie occasioni. Facili e pratiche da indossare, donano un tocco in più ad ogni make-up.
 
Grazie ad Uragme S.r.l. adesso anche in Italia è possibile provare questi prodotti di alta qualità.

Le proposte distribuite da Uragme sono originali e attente alle nuove tendenze del momento.

I marchi distribuiti dall'azienda sono ELEGANT TOUCH SALON SYSTEM, FOR NAILS & GEL FACILE, MONTAGNE JEUNESSE, ECRAN, SMACKERS, EYLURE.
 
Io solitamente le indosso solo per occasioni importanti, quando voglio dare un tocco in più al make up intensificando e allungando lo sguardo.

Le ciglia finte dunque allungano, definiscono, volumizzano e infoltiscono.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale mi ha inviato le bellissime ciglia finte prodotte da Eylure.


EYLURE NATURALITES INTENSE 145



Le ciglia sono realizzate a mano e risultano abbastanza semplici da applicare.
 
Togliere  con cura le ciglia finte dalla confezione. Verificare la lunghezza in base alle dimensioni dell’occhio. Dare una forma arrotondata, piegandole leggermente, e tagliarle della lunghezza in base al proprio bisogno.

Dopodiché si procede con l’applicazione della colla, (presente nel kit) Lashfix, sulla striscia delle ciglia ed attendere 20-30 secondi. Aiutarsi con un bastoncino d'arancio o con le pinzette da sopracciglia.





Le ciglia Eylure si fissano sulla pelle, leggermente al di sopra della linea della ciglia naturali, e non sulle ciglia stesse. Premere delicatamente lungo l’intera linea delle ciglia per qualche secondo, tenendo le estremità.


Prima di coricarsi le ciglia vanno rimosse e pulite dai residui di colla, in questo modo possono essere riutilizzate, per circa 4 applicazioni.

Io le ho già indossate tre volte. Son molto belle, donano un effetto naturale e non arrecano nessun fastidio.

Sito Web: http://www.eylure.com - http://www.uragme.it/

Page Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eylure-Italia/194533454043630

3 commenti:

  1. Adoro le ciglia finte e le indosso spesso. Non conoscevo questo brand, le proverò!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene le eyelashes Eylure perchè le ho usate spesso, le trovo leggere e non pesanti come altri modelli di altre marche

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...