domenica 13 ottobre 2013

Guna S.p.a. - Farmaci biologici e naturali


                                       

Guna S.p.a. nasce nel 1983, ed è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di prodotti omeopatici, con una quota di mercato del 25%, un fatturato di quasi 55 milioni.

Il successo dell'Azienda è dovuto alla produzione di un'innovativa serie di farmaci omeopatici di altissima qualità studiati e messi a punto dai Laboratori GUNA, oltre che alla distribuzione di una vasta gamma di medicinali e integratori delle più prestigiose aziende straniere (Heel, Staufen Pharma, Abbé Chaupitre, Symbiopharm, Labo'Life).
L’Azienda produce anche integratori alimentari d’avanguardia e cosmetici di sofisticata concezione, alcuni di essi basati sull’innovativa ricerca sulle cellule staminali.

E’ un’azienda farmaceutica che crede nella possibilità di prevenire le malattie, migliorando la qualità della vita ed alzando i livelli di benessere di uomini e donne, mediante farmaci biologici e naturali, senza effetti collaterali.

GUNA svolge inoltre un’intensa attività all’estero. Negli Stati Uniti opera una filiale (GUNA Inc.) ed è presente in altri 30 Paesi con distributori in esclusiva.
Inoltre GUNA è da sempre impegnata contro ogni forma di monopolio dei beni vitali e necessari, con particolare attenzione al settore farmaceutico, dove il brevetto resta il principale strumento per la protezione degli investimenti nella ricerca, al punto che spesso gli interessi delle aziende hanno la meglio sugli interessi diffusi della salute pubblica.
Guna è consapevole di avere una duplice responsabilità: da un lato, la qualità dei prodotti va gestita in base alle esigenze di pazienti e medici, dall'altro occorre sempre attenersi scrupolosamente alla regolamentazione del settore farmaceutico.



Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la quale mi ha inviato 3 prodotti Full-size,



nel dettaglio:

NATUR 5 CREMA TONIFICANTE GAMBE

 Tubetto da 75ml
 E’ una crema dermo-funzionale e tonificante.
E’ un vero e proprio trattamento completo per prevenire gli inestetismi alle gambe e migliorarne l'aspetto. Racchiude un pool di sostanze vegetali, minerali e biologiche utili per lenire la sen-sazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori e tonificare le fasce muscolari.
Modo d'uso
Applicare mattino e sera con leggero massaggio dal basso verso l'alto su tuttala gamba.
Composizione
Acqua, Ethylhexyl Palmitate, Polycrylamide, Hamamelis Virginiana, bark/leaf/twing extract, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Arnica Montana flower extract, Ascorbic Acid, Calendula Officinalis flower extract, Connective Tissue Extract, Ruscus Aculeatus root extract, Vaccinium Myrtillus fruit/leaf extract, Parfum, Glyceryl Caprylate. 
SENZA PARABENI

La sto applicando da parecchie settimane, le mie gambe appaiono piu toniche e sode. Appaiono più belle.
Credo che la continuerò ad utilizzare in maniera da preveniere futuri inestetismi.



- AROMA DI GUNA SPRAY CUTANEO


Flacone spray da 75 ml.  2,5 fl.oz
E’ uno spray cutaneo ad azione calmante e lenitiva, dona immediatamente una sensazione di freschezza, lasciando sulla cute una fragranza sgradita agli insetti.


E’ un prodotto semplice da usare, si presenta in olio secco, quindi non unge e non macchia, garantisce una copertura omogenea della pelle. Non ha controindicazioni all'utilizzo sulla pelle sensibile dei bambini E’ privo di gas propellenti E’ privo di conservanti

Composizione
 Cetearyl isononanoate, Lavandula angustifolia Oil, Melissa officinalis Oil, Pelargonium capitatum Extract, Citral, Limonene, Parfum, Melia azadirachta Seed Oil, Mentha piperita Oil, Zanthoxylum alatum Extract, Oleyl Alcohol, Citronellol,Geraniol, Linalool.
Modo d'uso
Spruzzare sulla pelle scoperta alla distanza di 5 - 10 cm e all'occorrenza. Non unge.
Avvertenze
Non spruzzare negli occhi: nel caso sciacquare con acqua corrente.

E’ uno spray rinfrescante dalla profumazione gradevole. Appena lo applico le zanzare spariscono. L’ho utilizzato anche sulla pelle del mio cuginetto di 3 anni. PROMOSSO!



- NATUR 3 CREMA NUTRITIVA RIGENERANTE SENO

Tubetto da 75ml
Crema indicata per la zona del seno. Idrata, profuma, non unge,  è piacevole al tatto, e soprattutto è di veloce assorbimento.
Nella sua formulazione sono contemplati estratti vegetali ad azione tonica e stimolante ed elementi naturali che contrastano efficacemente il rilassamento e favoriscono il rassodamento dei tessuti del seno. Gli elementi agiscono in sinergia per tonificare le fasce muscolari, ridurre l'ispessimento cutaneo e prevenire il rilassamento. L'uso di Natur 3 può essere continuato anche in caso di tensione mammaria premestruale.
Modo d'uso
Stendere sul seno mattina e sera con un leggero massaggio.
Composizione 
Lilium Candidum, Echinacea Angustifolia, Echinacea Purpurea,Galium Aparine, Thuya Occidentalis.

La texture è morbida, si stende facilmente ed è di rapido assorbimento. Già dalle prime applicazioni ho notato dei miglioramenti dal punto di vista della tonicità. La profumazione è gradevole. Inoltre, idrata e nutre immediatamente la superficie della pelle.


Vi consiglio di diventare fan della loro fanpagehttps://www.facebook.com/guna.spa
e di visitare il loro sitohttp://www.guna.it

16 commenti:

  1. la crema tonificante gambe sarebbe proprio l'ideale per me in questo periodo!

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti molto validi ed interessanti, non conoscevo questo Brand, grazie delle utili informazioni vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Adoro il brand Guna! Utilizzo l'aroma per le zanzare sui miei figli da appena nati e confermo che sono prodotti delicati eppure altamente efficaci! DAvvero un brand straordinario!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti e da come ne parli sembri molto soddisfatta della loro qualità. Mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. Prodotti che mi interessano tanto, grazie per averli segnalato.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma mi piaccionono molto io adoro i prodotti naturali e questi mi sembrano ottimi vado a vedere sul sito cosa fa per me !!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, hai fatto un abella presentazione, grazie li proverò.

    RispondiElimina
  9. Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano molto validi.Tra tutti mi piacerebbe acquistare la crema tonificante gambe per rendere le mie gambe più toniche.

    RispondiElimina
  10. Altro marchio naturale da aggiungere alla mia lista.
    Ormai voglio arrivare ad usare tutto naturale...grazie al tuo blog!

    RispondiElimina
  11. sembrano buoni prodotti ,mi incuriosisce il tonificante gambe me le vedo così moscie in questi giorni ,sono dimagrita tanto e mi sembrano degli stecchini

    RispondiElimina
  12. l'aroma repellente per le zanzare sarà favoloso, ho letto l'inci ed é strepitoso, quelli chimici proprio non si reggono addosso, li compro e poi restano sani perché l'odore non si sopporta

    RispondiElimina
  13. un brand nuovo per me ma visto che sono prodotti naturali mi sono già segnata il nome ...mi piacerebbe tantissimo provare lo spray cutaneo, ma anche la crema tonificante per le gambe sarebbe proprio l'ideale!!!

    RispondiElimina
  14. non consocevo il marchio ma sono interessata alla crema seno perchè da dopo il parto lo trovo un pò modificato. ado a sbirciare come-dove acquistare

    RispondiElimina
  15. fantastici questi prodotti, devono essere molto delicati ed efficaci sulla pelle,da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  16. Prodotti naturali molto validi. Mi interessa soprattutto la crema gambe, ma vado ad approfondire un pò su tutto. Grazie,

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...