giovedì 10 ottobre 2013

M.Asam - I miei nuovi prodotti


Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un marchio tedesco: M.Asam.
Sicuramente guardando il canale QVC Italia, canale 32 del digitale terrestre o 475 di Sky, avrete visto questi prodotti in vendita.

La filosofia di M.Asam è la seguente: Contrastare i segni del tempo attingendo la propria efficacia dalla natura.

M.Asam è un’azienda di famiglia, le cui radici risalgono al 1963: l’obiettivo è, da sempre, creare cosmetici di lusso all’avanguardia nella formulazione e nelle tecnologie.
Da diversi anni la linea di cosmetici di lusso M. Asam mette a frutto le proprietà di bellezza dell’uva con ingredienti naturali come OPC, uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, l’olio di semi d’uva spremuto a freddo, che dona alla pelle un aspetto ottimale, le cellule d’acqua d’uva, che idratano intensamente, e il resveratrolo, che favorisce la naturale rigenerazione delle cellule e le protegge.
L’alta efficienza dei prodotti è garantita dai rigorosi controlli di qualità e dal “made in Germany”.
Con M. Asam prendersi cura della propria pelle è un gesto piacevole e dai risultati visibili.

L’azienda mi ha inviato a scopo valutativo due prodotti più due campioncini.



Nel dettaglio:

Resveratrol  Premium Crema Viso 24H 

 
Questa crema da giorno e da notte combina pregiati ingredienti come il resveratrolo (potente molecola antiossidante), il burro di karitè e la vitamina E per conservare l’aspetto giovane e luminoso della pelle.
Tra ggli ingredienti principali si annoverano inoltre oli pregiati tra cui l’olio di seni di vinacciolo, l’olio di argan e l’olio di mandorla.
La sua formula protegge intensamente la pelle lasciandola morbida ed elastica.
Modo d'uso:  Applicare mattino e sera su viso e collo e massaggiare. Evitare il contorno occhi.
Vasetto da 50 per un PAO 12 mesi

I campioncini sono sempre Crema viso 24H


lngredienti (INCI): AQUA (WATER), METHYLPROPANEDIOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER GLYCERIN CETEARYL ALCOHOL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, CETEARYL ISONONANOATE, DICAPRYL YL CARBONATE, GL YCERYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL DISTEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE. HYDROGENATED POL YDECENE, VITIS VINIFERA (GRAPE) VINE EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL PRUNUS ARMENIACA APRICOT KERNEL OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, UBIQUINONE,PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, SODIUM CARBOMER, INULIN, DIMETHICONE, SODIUM POLYACRYLATE, BUTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, DISODIUM EDTA, DIISOPROPYL ADIPATE, ALCOHOL DENAT., DIPENTAERYTHRITYL PENTAISONONANOATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, GERANIOL, ETHYLHEXYL GLYCERIN, PHENOXYETHANOL



- Resveratrol  Premium Crema Detergente Viso


Questo detergente delicato rimuove impurità e prepara la pelle all’applicazione di altri trattamenti cosmetici. Lascia la pelle morbida e fresca.
Modo d’uso: Applicare sul viso bagnato al mattino e alla sera. Rimuovere con un dischetto struccante umido. Adatto anche a collo e decollete.
Confezione da 200 ml per un PAO di 6 mesi

INCI:



Ciò che mi ha colpito subito, di questi due prodotti, è il packaging: è davvero bello, elegante, raffinato, di colore Gold.
Entrambi i vasetti hanno un colore riflettente, a mò di specchio. Incise vi sono le scritte nere, logo dell’azienda, generalità sul prodotto e modo d’uso.

La crema per il viso è molto idratante grazie al resveratrol, burro di karitè e vitamina E.
Si assorbe con facilità, e rende la pelle liscia e luminosa e ben idratata.
Il detergente per il viso è adatto a tutti i tipi di pelle. Io ho la pelle mista/grassa e lo uso tranquillamente.
Pulisce a fondo, e dopo aver deterso, la pelle appare più morbida e fresca.



I prodotti M.Asam, come detto prima, sono acquistabili su: QVC Italia


Sito Web: http://www.asambeauty.com/

Page Facebook: https://www.facebook.com/MAsamItalia 

28 commenti:

  1. confezione molto elegante ,non è un prodotto che conosco ,non potrei dare un'opinione,ma dalla tua recensione sembrano buoni e funzionanti ,vedrò se trovo qualche capioncino

    RispondiElimina
  2. Non sono pratica di canali TV su cui fare shopping, ma questo brand a prima vista mi fa un'ottima impressione perchè ricca di ingredienti pregiati.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti, mi piace molto la crema corpo, il packaging poi è molto elegante!sono tentata di acquistarla su QVC

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti, e bellissimo il packaging così dorato li rende davvero preziosi

    RispondiElimina
  5. un packaging lussuoso, che ti ispira all'acquisto ed un marchio di sicura garanzia!!!!
    La pelle appare usando questi prodotti subito più viva, lucente e morbida!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello il packaging oro, mi da l'idea che si tratti di un prodotto prezioso e da come ne parli sembra siano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  7. wooow..che belli questi prodotti, mi piacciono i packaging, color oro.. elegantissimi!

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe provare questa crema giorno e notte per un trattamento ringiovanente e per nutrire in modo naturale il mio viso

    RispondiElimina
  9. che bella confezione elegante mi piacerebbe poterla provare si presenta bene e con la tua descrizione mi hai incuriosita grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo proprio, bello anche il packaging

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo anch'io sul packaging, è veramente bellissimo ed elegante. m'incuriosisce molto la crema idratante con il resveratrol che non mi sembra di conoscere.

    RispondiElimina
  12. Prodotti di alta qualita', naturali e con un packaging fantastico!!! Interessante la creama viso al resveratrolo, burro di karitè e vitamina E, penso che sia una bella coccola per la pelle, lasciandola super nutrita, vero?

    RispondiElimina
  13. è un brand nuovo per me ma il packaging è davvero molto elegante e raffinato..e da come ne parli questi prodtoti devono essere davvero ottimi..mi piacerebbe tantissimo provare la crema detergente per il viso!!!

    RispondiElimina
  14. bellissimi prodotti la crema viso piace molto a mia mamma e le passo subito il sito, grazie per i consigli. stefania

    RispondiElimina
  15. Prodotti nuovi per me, molto eleganti e raffinati adattissimi anche come regalo, sembrano quasi pregiati

    RispondiElimina
  16. Già dal packaging si capisce che abbiamo di fronte una crema preziosa e molto raffinata. La vedo bene anche come regalo. Non conoscevo questo marchio ma lo trovo particolarmente interessante.

    RispondiElimina
  17. -Belli questi prodotti sia per il fatto che sono a base naturale sia per la confezione!!!

    RispondiElimina
  18. grazie per la precisa recensione, non conoscevo questa azienda; anche io penso che prevenire è meglio che curare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. che bel packaging elegante che ha questa crema e tra l'altro sembra anche molto valida!non la conoscevo

    RispondiElimina
  20. Dalla tua recensione penso che sia proprio un ottimo prodotto e poi si presenta così bene!!!

    RispondiElimina
  21. Ho già sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati,forse ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Grazie per tutte queste informazioni, nè avevo sentito parlare ma non sapevo nulla di questi prodotti

    RispondiElimina
  23. Ma sai che sconoscevo questo marchio? Questi prodotti mi hanno letteralmente conquistata!

    RispondiElimina
  24. già solo il packaging mi ha stregato letteralmente...immagino come siano fantastici questi prodotti, mi piacerebbe moltissimo provare il Resveratrol Premium Crema Detergente Viso deve essere a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  25. ciao Maria eccomi scusa ma avevo da fare...la descrizione è dettagliatissima e le confezioni della crema sono molto belle

    RispondiElimina
  26. bel packaging, non conosco questo marchio ma devo dire che lo comprerei solo per il packaging... ;-) devono essere prodotti molto interessanti, non ho mai provato una crema con il resveratrol, mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  27. Adoro le creme ad alta tecnologia, sono efficaci e molto naturali, mi piacciono molto i prodotti che hai be descritto, ottima scelta

    RispondiElimina
  28. Carissima che bella collaborazione. non conosco personalmente questo marchio ma dalla tua descrizione saranno sicuramente ottimi prodotti. bellissima confezione complimenti ciao

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...