giovedì 26 marzo 2015

Inner Life


La Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.

Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.


La nostra mission è da sempre selezionare prodotti di alta qualità che rappresentino questa nuova coscienza che pone l’essere umano e non i suoi possedimenti materiali al centro del processo evolutivo. Questa mission ci spinge a stringere collaborazioni con aziende in sintonia con i nostri principi, come in un moderno laboratorio portiamo avanti anche una nuova visione di business basata sulla cooperazione e sulla condivisione dove i bisogni del singolo vengono ascoltati e al centro di tutto rimane sempre l’essere umano anzichè il guadagno a tutti i costi.




Ecco tutti i marchi che l'azienda propone:







Ecco cosa mi è stato inviato:








Una selezione dei loro miglior tè


Io ho subito assaggiato una delle loro tisane e devo dire che sono buonissimi






Cioccolato Crudo







Barretta alla frutta 



I loro prodotti sono davvero buonissimi,veli consiglio...
Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione




Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/cooperativa.ananda/timeline
Sito Web http://www.innerlife.it/

1 commento:

  1. Ip adoroooo le tisane... chissà che buone queste di inner life!! E questo cioccolato crudo mi incuriosisce!!!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...