giovedì 6 giugno 2013

Moliabal Milano

Stasera  finalmente vi parlo  di una nuova fantastica collaborazione: Moliabal Milano.

La Moliabal Milano è l'unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello i prodotti sono tutti fatti a mano e si utilizzano prodotti come resine, rodoide, cellulosa, seta e chiffon.

La linea è composta da oltre 200 articoli, per la maggior parte in bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.

Da sempre, il bianco e nero è sinonimo di classe, si abbina facilmente al colore e rappresenta un ‘ever green’ adatto a tutte le occasioni, in qualsiasi orario o stagione Gli accessori Moliabal sono in vendita, in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti.
I prezzi della linea vanno dai 10 ai 70 € a pezzo ad eccezione delle collezioni d’arte, che sono pezzi ad edizione limitata.

L’azienda mi ha gentilmente inviato 3 bellissimi accessori:


Tre fermagli da  poter utilizzare sia per un outfit elegante che per un outfit giornaliero, inoltre sono degli accessori indossabili ad ogni età.


La mollettina per capelli la trovo adattissima per un outfit da giorno. Ha una misura piccolo-media, e riesce a tenere veramente bene i capelli, raccoglie qualsiasi tipo di chioma.
Il colore è beige con dei dettagli neri e con degli elegantissimi punti luce, cioè degli strass situati al centro del fiocco.


Le click clak sono graziosissime, sono in bianco con applicazioni di fiorellini fuxia. Ideali da utilizzare sia con capelli lisci che con i capelli mossi.

 

L’ultimo fermaglio, invece, è di forma rettangolare. Il colore è fuxia, un colore molto di moda per in questa estate 2013.


Si sono rivelati una piacevole sorpresa, unendo a sè praticità e bellezza.
Moliabal Milano è stato in grado di rinnovare il nostro look  e  per chi come me ama tenere i capelli in ordine, ha reso l'acconciatura unica e perfetta.

Un ringraziamento a Moliabal Milano per avermi dato la possibilità di poter ricevere i suoi meravigliosi accessori per capelli, ma un grazie speciale a Rossella Villani, che si occupa dell'ufficio stampa “VillaniStudio”.  

Per  rimanere aggiornati sulle ultime creazioni e sugli  eventi cliccate mi piace sulla loro paginahttps://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567 e suhttps://www.facebook.com/Villanistudio

Questo è invece il loro sito, al momento è in costruzione:

2 commenti:

  1. anche sono stat molto fortunata,ho ricevuto vari accessori dalal moliabal e sono andati a ruba,molto originali,curati nei minimi particolari,un semplice fermacapelli che indossato rende un look molto chic o sportivo o elegante,vasta gamma sul loro sito

    RispondiElimina
  2. davvero molto carini e particolari questi accessori per capelli!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...