venerdì 21 giugno 2013

Tommee Tipe Italian

In questa nota vi parleremo di Tommee Tipe Italian, brand molto innovativo e  pluripremiato per innovazione, qualità e design.
Produce articoli per i più piccoli, come tazze, bavaglini, biberon, scaldabiberon, tiralatte e copertine per la poppata . Vi sono due linee:

-       linea closer to nature comprende biberon (con tettarelle di ogni misura), tiralatte, succhietti baby monitor, massaggiagengive e molto altro fino ai bimbi di 18 mesi.
-       linea explora comprende tazze, ciotole, posate, stoviglie, bavaglini, tutti prodotti adatti per lo svezzamento e per insegnare ai bambini a bere e a mangiare autonomamente.


L’azienda gentilmente ci ha omaggiato ad entrambe un biberon e un ciuccio.
Il biberon (imita al meglio il seno materno), il ciuccio ha una forma e una dimensione perfetta e flessibile e allungabile.



succhiotti closer to nature sono stati sviluppati scientificamente in collaborazione con il Dottor Tesini, un eminente leader nel campo dell'odontoiatria pediatrica.  
Questa gamma brevettata ed esclusiva si evolve in dimensioni e forma con la crescita del bambino, sostenendo lo sviluppo naturale e sano del cavo orale.
Tutti gli oggetti elencati sono molto utili per le neo mamme, oggetti dal design innovativo ed originale.
Invitiamo tutte le mamme e non a dare una sbirciatina alla loro pagina Facebook e mettere un bel Mi Piace https://www.facebook.com/TommeeTippeeItalia.
Inoltre potrete conoscere tutti i loro articoli visitando il loro sito web http://www.tommeetippee.it/

I prodotti sono stati testati sia dal nipotino (di Silvia) che dal nipotino (di Mary).
Ringraziamo Tommee Tipe Italian per questa opportunità concessa.

1 commento:

  1. ciao molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo sito, a settembre sarò mamma e credo proprio che questi prodotti potrebbero essermi d'aiuto, un bacione, lisa

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...