giovedì 1 agosto 2013

Brand Italia - Mai più zanzare!!!

IDEE INNOVATIVE S.r.L. nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria Clientela comfort, benessere e serenità.
L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la IDEE INNOVATIVE S.r.l. allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.
Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rendono la ns. Azienda il partner ideale cui affidarsi per fidelizzare la propria Clientela. I prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)

Grazie all'entusiasmo e alla professionalità del team, forniscono soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendo prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali.

Questi  braccialetti  si caratterizzano per un design innovativo e accattivante, hanno il potere di allontanare le zanzare, in maniera naturale.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda e in breve tempo ho ricevuto i loro prodotti in modo da poterli testare. In particolare ho ricevuto:

Braccialetto Allontana Zanzare alla Citronella:
Bracciale per uomo e/o donna alla citronell.. Il suo principale ed unico ingrediente è la citronella, ha la durata di 180 ore.
Il bracciale è regolabile e si adatta facilmente alla grandezza del polso grazie ad una serie di “asole” nelle quali si blocca perfettamente la chiusura.
E’anche waterproof!


Braccialetto Allontana Zanzare al Geranio:
Tra gli ingredienti vi sono il Geranio e l’ Olio di Neem. Anch’esso ha la durata di 180 ed è Waterproof , con chiusura regolabile. E’ uguale al primo bracciale, ma con fragranza diversa. Dopo l'utilizzo è possibile richiuderlo nella sua scatolina per poter conservarne la fragranza.

Braccialetto allontana zanzare kids
alla citronella con clip da collezionare, quello che ho ricevuto io ha una simpatica clip a forma di coccinella. Facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile.
Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia.
E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto.



Brand Italia pensa anche ai cani e gatti con il suo collare Allontana Zanzare e Pappataci
Questo collare è perfetto per i nostri amici a 4 zampe! Basta con i prodotti chimici e con i pesticidi, Magic, è sicuro, non tossico e soprattutto è un valido rimedio naturale per le zanzare e i pappataci.
Formula potenziata con OLIO DI NEEM con durata di 240 ore.
I collari sono stati sottoposti a Test di tollerabilità e certificazioni EPA/CE. Colorati, morbidi , disponibili in due misurazioni Small e Large con pratica e comoda chiusura a pressione regolabile.



Tra i loro prodotti anche Spazzola Batteri Go
E’ una spazzola igienizzante per gli indumenti: jeans, giacche, scarpe, e anche materassi... sopratutto questi ultimi impossibili da lavare!!! Questa spazzola rilascia delle particelle igienizzanti che permettono di asportare oltre il 90% dei batteri presenti sui vari tessuti. Ha una lunghezza di 10 metri. L'adesivo della spazzola è arricchito con oli essenziali puri.





Novità 2013 è la Spazzola Acari Go
 E' una spazzola con adesivo profumato, si passa su tutti i tipi di tessuti anche scamosciati ed elimina il 99% degli acari, del tutto naturale, rilascia degli oli essenziali che rendono ostile l'ambiente ai futuri insediamenti. Asporta perfettamente capelli, peli e polvere, grazie alla carta adesiva siliconata di tipo medicale. Anch’essa ha una lunghezza di 10 metri.


I prodotti sono davvero innovativi e molto validi, mandano via le zanzare in modo naturale senza dover ricorrere a sostanze tossiche e chimiche.
Sono colorati e alla moda, non sembrano affatto degli "allontana" zanzare!
Una volta indossati sprigionano una leggera fragranza, per nulla fastidiosa; li trovo comodi e non mi hanno arrecato alcun fastidio.
Sul retro vi sono tutte le indicazioni per farne il miglior utilizzo, possono essere indossati sia al polso che alla caviglia.
Ringrazio Brand Italia per avermi dato l'opportunità di conoscere i loro prodotti.

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...