giovedì 1 agosto 2013

Parah

L’azienda Parah nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta.Durante gli anni Settanta difatti Parah diventa un marchio leader della moda italiana, un marchio raffinato, con capi che esaltano la femminilità.
L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto.
E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Parah ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli anni ’70, il costume da bagno in un prodotto ‘moda’ attento alle tendenze.
Il Gruppo Parah ha portato innovazione nel campo della pubblicità di moda utilizzando, per primi nel settore, la pubblicità murale come mezzo di comunicazione con i consumatori. 

Parah presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy.
Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti.
Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda. 
Da sempre i fondatori del gruppo Parah hanno fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda ed ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale. 
Parah si caratterizza per qualità e stile.

Ho ricevuto dall’azienda:  
  • una lettera
  • una borsa plastificata 
  • un bracciale 
  • 2 brochure (della collezione New Generation e Diamond)
  • una T-shirt 

Borsa plastificata con manici in tessuto
La borsa è capiente e comoda, si presenta con il logo Parah. Vi sono rappresentati serie di grattacieli e le finestre illuminate. E’ comodissima da portare in spiaggia.


Bracciale in cotone color arancio
Il bracciale lo trovo bellissimo. Al centro di esso vi è una “fibbia” ed anche il logo Parah.


T-shirt 
E’ di colore beige, al centro vi è un cuore blu con pailettes.
La t-shirt è in cotone, abbastanza morbida e comoda da indossare.
Si adatta perfettamente alle forme del nostro corpo.


Sito Webhttp://www.parah.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...