venerdì 2 agosto 2013

Bugie - Le uniche che non vorrai nascondere**

La Bertolasi & C. S.n.c. opera da oltre 40 anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo settore, abbiamo deciso di rischiare giocandoci la carta del rinnovamento. Mossa che si è rivelata vincente. Nasce così il brand "BUGIE", improntato sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.
I prodotti vengono realizzati interamente presso il nostro laboratorio sito in Cassano Magnago (VA), avvalendosi della collaborazione di storici ricamifici lombardi.
E' pertanto garantita la lavorazione 100% Made in Italy. Ogni modello viene lungamente studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto.
Questo permette di realizzare serie di articoli variegati, fruibili ad un pubblico che comprenda sia la ragazza modaiola, sempre attenta ai trend del momento, sia la donna più matura e ricercata.
I materiali utilizzati sono tutti di prim'ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.
L'impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, unita alla luminosità unica dei cristalli originali Swarovski, fanno di questi oggetti delle creazioni artigianali davvero originali ed innovative.
La qualità dei loro prodotti, frutto d'esperienza e dedizione, sono il loro marchio di fabbrica, ciò che meglio li identifica e contraddistingue da sempre.
BUGIE PRESENTA LA SUA NUOVA COLLEZIONE, ispirata alle Dee greche, con gioielli ricchi di preziosa femminilità ed eleganza.Una linea che rappresenta la perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.

La nuova collezione, composta dai modelli Olimpia, Atena, Clio, Rachele e molti altri, si caratterizza per l'impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, unita alla luminosità unica dei cristalli originali Swarovski, e dal design elegante e femminile che fanno di questi oggetti delle creazioni artigianali originali ed innovative.I materiali utilizzati sono tutti di prim'ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.La qualità dei prodotti Bugie è frutto d'esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.

Ho avuto la possibilità di ricevere gli orecchini abbinati al bracciale macramè.

Modello Clio, colore bianco.
Disponibile in 13 colori diversi.
Sono  molto leggeri, raffinati, eleganti, originali, di ottima qualità e soprattutto Made in Italy!
Li adoro, sono meravigliosi.
Che aspettate? Create anche voi un Look di tendenza con questi splenditi bijoux!

Vi invito a visitare il loro sitohttp://www.bugieitalia.it e la loro PageFacebook: https://www.facebook.com/bugieitalia
Guardate il loro nuovo SPOT su youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=YT-rjH9xf7w&feature=youtu.be

1 commento:

  1. CHE MERAVIGLIA E STUPENDO .. NON CONOSCEVO ANCORA QUESTA AZIENDA E DEVO DIRE CHE A DEI PRODOTTI STUPENDI ^_^

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...