giovedì 1 agosto 2013

Dietifricio – Snelli con il Sorriso!

Cos'è il Dietifricio?
E' un particolare dentifricio, Made In Italy, ideato dal Dott. Giovanni Macrì, medico chirurgo odontoiatra, che aiuta a conservare i denti bianchi e sani e a mantenere le gengive in perfetto stato con in più però una particolare caratteristica: quella di avere un retrogusto amaro. Gli aromi dei classici dentifrici lasciano in bocca un sapore piacevole, mentre il retrogusto amaro del Dietifricio provoca una scarsa propensione all'assunzione di cibo e bevande ricche di zuccheri.

Il Dietifricio contiene preziosi e utili elementi naturali come la Salvia e l'Aloe Vera.
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi. 
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.
Non è schiumogeno e non contiene Parabeni, coloranti, SLS e SLES.

La modalità d'uso suggerita è di effettuare una prima applicazione con un classico lavaggio, risciacquare con acqua e procedere con un secondo lavaggio, senza risciacquare troppo.


Io lo sto utilizzando quotidianamente ed è proprio vero che lascia in bocca un retrogusto amaro!!! Proprio per questo non vien voglia di assumere cibi..... lasciando l’alito fresco e i denti lisci e ben puliti!

Non so se avrà effetti sulla mia linea, ma come dentifricio lo promuovo!


NB: «Non si tratta di un prodotto che vuole sostituire le diete, ma un ulteriore aiuto che sfrutta solo sostanze naturali». 
Ingredienti: glycerin, hydrated silica, aqua, propylene glycol, polysorbate 20, sodium lauroyl sarcosinate, aroma, cellulose gum, xylitol, limonene, potassium sorbate, sodium benzoate, aloe barbandensis leaf juice, cetylpyridinium chloride, citral, sodium chloride, salvia officinalis extract.


Nessun commento:

Posta un commento

Quadrotti con mele Modì e mandorle

Ecco cosa ho realizzato con le mele che mi ha inviato la ditta Modì Apple Ingredienti: 4 mele Modì 80 g di farina ...