giovedì 1 agosto 2013

GlossyBox: Le Grand Blue. Mese Luglio

Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto la GlossyBox.
Sono stati abbastanza veloci nella spedizione e precisi, in quanto ho ricevuto la mail per poter monitorare il viaggio della mia Box.
La GlossyBox del Mese di Luglio è un EDIZIONE SPECIALE: “LE GRAND BLUE”… un look tutto estivo!
La confezione è diversa dalla solita scatolina rosa.
Si colora di un azzurro turchese con coralli e stelle marine sparsi un po’ ovunque, anche sulla velina che avvolge i prodotti all’interno!
Beh… MI SONO INNAMORATA DELLA SCATOLINA!!!
 
 Aperta la scatola ho trovato:
- uno sconto del 10% di Dott. Taffi da utilizzare sul sito www.drtaffi.com
- la brochure, con tutti i prodotti elencati con relativo prezzo delle taglie piene
I prodotti sono avvolti ed adagiati  in una simpatica velina, legata con un nastrino azzurro.

Nella GlossyBox  - Le Grand Blue i prodotti che ho trovato sono:


Arcocereroll on ceraVelour al miele biondo. 100 ml (3,50 euro)
Si applica facilmente e si rimuove rapidamente  lasciando la pelle perfettamente depilata.
Avendo la macchinetta mi fa abbastanza comodo aver ricevuto questa ricarica!

Beauty Bird fly high foot gel. 75 ml (9,00 euro)
Gel per piedi: allevia il bruciore e il senso di fatica grazie ad una composizione a base di mentolo, canfora e olio di eucalipto.
Un profumo freschissimo per un' azione rilassante, perfetto per dare anche ai vostri piedi il rispetto che si meritano.
Il gel è di colore azzurro. L’avevo visto nelle Glossy straniere, ad essere sincera speravo di trovarlo!


Gerard's cream oil bagno doccia. 30 ml (7,00 euro)
Crema fluida e leggera che deterge delicatamente rispettando l’equilibro idrolipidico della pelle.
Mantiene ed esalta l'abbronzatura con una completa azione restituiva e antiossidante.
La formula, ricca di pregiati oli vegetali nutrienti ed idratanti, contiene olio di mandorle dolci, estratti di carota e bambù, Pantenolo e vitamina E.


Nails INCbrook street. 10 ml (14,00 euro) 
 Luminoso, di tonalità estiva e di tinta ispirata al colore del corallo.
Assicura una lunga durata ed un bellissimo effetto glossy.


ModelCo.Lip enhancer illusion lip liner. 1,5 g (17,00 euro)
Matita labbra nude che aumenta l’effetto volume.
Si adatta a qualsiasi rossetto, per labbra più piene e voluminose.
È accompagnata dal temperino  che si trova sul tappo!


Inoltre, all'interno della BOX vi sono due campioncini dell’ azienda Dr. Taffi (vedi sconto 10%):

Olio solare super abbronzante con Olio di Monoi ed Argan, senza filtri per viso e corpo;
Acqua di profumo “Velluto Vanilla”. "Liscio, caldo ed elegante come il velluto più pregiato. E' un profumo dal cuore dolce e rilassante di vaniglia e caramello che emerge da una nota di testa aromatica e resinosa di cardamomo. Si conclude con una lieve purezza di muschio bianco."

Le Grand Blue mi è piaciuta tantissimo, sia per i colori estivi rappresentati sulla scatola che per i prodotti.

Sono rimasta molto contenta per la selezione di questi prodotti: li trovo tutti utili. Tutti prodotti Full-Size, tranne lo smaltino che è di 4 ml, più due campioncini.

L’unico prodotto che non utilizzerò sarà il campioncino di l'olio solare super abbronzante, ho la pelle troppo chiara, rischierei una scottatura!

Io la promuovo. =)
E a voi è piaciuta?

Consiglio a tutti l’acquisto della BOX, sicuramente la sorpresa merita!
Sito GlossyBoxhttp://bit.ly/16Jl6D2

1 commento:

  1. uso anche io la cera al miele è molto meglio di tutte le altre le ho provate tutte ;) ps follow me e follow my blog
    http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...