giovedì 21 novembre 2013

Arbol de vida-gioielli unici


Arbol de vida,crea diversi tipi di oggetti tutti splendidi,unici ed originali e fatti a mano.
quasi tutte le sue creazioni ruotano intorno al tema dell'albero della vita: orecchini,collane,acchiappa sogni,bracciali,portachiavi e molto altro.

Guardando le sue creazioni mi hanno subito suscitato interesse e allora ho chiesto alla creatrice di questi fantastici bijoux cosa l’avesse spinta a realizzarli e lei mi ha detto che:

.....ho iniziato perchè anche alle Canarie c'è crisi e dovevo inventarmi un lavoro così dopo aver scandagliato un sacco di opzioni sono andata a meditare nel deserto ho chiesto cosa dovevo fare alle Canarie e mi è apparso un ciondolo..cercando in internet ho scoperto che era un Ciondolo celtico...da lì ho cercato il significato...che mi ha portato all'albero della vita...che mi ha portato ai ciondoli..ed ecco Arbol de la vida.

Io la trovo davvero una storia molto interessante ed oggi come oggi con la crisi che c è una per forza ha l’esigenza di inventarsi un lavoro.


Ecco alcuni esempi di ciò che realizza Elisa Silvia:
 



Invece questo è quello che ha inviato a me:

Collana realizzata con catenella nera con perle,filo di alluminio e con vari pendenti nei toni del rosa.
collana molto bella e portabilissima per tutte le occasioni.Appena arrivata mi è subito piaciuta e non ho perso tempo ad indossarla,poi lei è bravissima in tutto ciò che realizza.
 

Andate a visitare la sua pagina avrete l’imbarazzo della scelta

Contatti:

2 commenti:

  1. con il nero spicca davvero tanto questa bellissima collana...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...