lunedì 4 novembre 2013

PFB VANISH-Soluzione peli incarniti



PFB Vanish,il prodotto n° 1 al mondo che previene le irritazioni da rasatura,i peli incarniti e i gonfiori associati ad arrossamenti. Può essere utilizzato su qualsiasi parte del viso e lo possono usare sia uomini che donne.


Molte donne e molti uomini dopo la depilazione (ceretta,rasatura,epilazione elettronica,ecc.) presentano infiammazioni cutanee,irritazioni,gonfiori associati ad arrossamenti,brufoletti da rasatura,infezioni e peli incarniti.
Questi problemi possono avere origini diverse: peli rasati da troppo poco tempo,pori occlusi,lamette non affilate e/o sporche,pelle sensibile,peli resistenti che si infilano in un follicolo vicino o che non crescono nel proprio. Tutto questo può portare a irritazioni da rasatura, prurito, gonfiori associati ad arrossamenti,brufoletti e peli incarniti.

Il termine medico per definire questi disturbi è Pseudo Folliculitis Barbae,abbreviato in PFB.




PFB Vanish contiene potenti esfolianti per migliorare la penetrazione per una risposta rapida.

PFB Vanish è abbastanza potente per il trattamento di peli incarniti,bruciori da rasoio e urti da rasoio,ma morbido sulla pelle grazie alla crema idratante lenitiva.


PFB PFB VANISH esfolia le cellule della pelle a "sollevare i peli incarniti" sopra la linea della pelle e riduce il gonfiore e arrossamento a causa di irritazione. La maggior parte delle persone vedono i risultati entro 48 ore o anche meno.

Campi di applicazione: viso,nuca,zona bikini gambe, ascelle,petto e schiena.
Per massimi benedici applicare due volte al giorno nella zona interessata.




Ecco cosa l’azienda gentilmente mi ha inviato:


La confezione si presenta in un roll-on esteticamente elegante formulato in gel,per prevenire problemi derivanti dall’epilazione come peli incarniti,escoriazioni e brufoli dovuti a rasatura,ceretta,pinzette o trattamenti di rimozione pilifera come il Laser.
 

Come usare PFB Vanish:

Applicare PFB Vanish due giorni prima della depilazione.Riapplicare dopo la depilazione e l'uso continuo. Eccellente su linee di bikini delicate.
Per la depilazione, applicare alle aree mattina e sera due giorni prima. Dopo la depilazione,applicare quotidianamente per i massimi benefici. Applicare dopo la rasatura per urti e peli incarniti quotidiana.


Il prezzo di questo prodotto è conveniente il  roll-on da 60 ml viene 13,20 €,mentre quello da 120 ml viene 20,30 €.

Ingredienti:
Alcool isopropilico,acqua deionizzata,glicole propilenico,acido acetico,Cylomethicone, glicerina,idrossipropilmetilcellulosa,olio di canfora,acido salicilico,acidoglicolico,acido lattico.

Perché scegliere PFB Vanish:

Produce risultati in 24-48ore.
Applicatore roll-on - nonviene mai a contatto con le mani
Formulazione in gel - nessunspreco di prodotto
non irritante
Nessun residuo gessoso bianco
Contiene ingredienti più esfolianti
profumo di erbe
sensazione di fresco
Elegante confezione
approvazioni medico
E,soprattutto - FUNZIONA!

È davvero un ottimo prodotto sono rimasta molto soddisfatta,ho utilizzato il prodotto sui peli incarniti ed  ha funzionato favorendo la fuoriuscita del pelo.

PFB Vanish offre anche altri prodotti interessanti,come il roll-on che schiarisce le macchie scure causate da depilazione e raggi UV ecc.


Cosa aspettate andate ad ordinarli e visitate le loro pagine.



Contatti:
               http://pfbvanish.it/
Facebook https://www.facebook.com/pages/PFB-VANISH-EUROPE/388933965160



Nessun commento:

Posta un commento

Di Leo Biscotti-Il forno dei desideri

Salve miei cari followers oggi Vi parlerò nuovamente dell'azienda Di Leo che produce biscotti dal 1860 con sede a Matera. È una sto...