martedì 13 maggio 2014

EB Shoes-Scarpe di qualità


EB nasce da un'idea della famiglia Santoni, artigiani della calzatura dal 1976. Prodotte interamente nella calzoleria di Fermo, zona di maestri artigiani conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, le calzature EB sono realizzate con materiali naturali ed utilizzando i migliori pellami. L'attenzione per la qualità e l'amore per il territorio ha spinto negli anni la famiglia Santoni a mantenere al proprio interno la completa produzione delle calzature, evitando la delocalizzazione e garantendo così un alto standard del prodotto.

Legata storicamente al proprio territorio, la famiglia Santoni produce da più di 35 anni le proprie scarpe nella calzoleria situata in uno tra i più importanti distretti produttivi a livello nazionale ed internazionale: Fermo. La provincia del fermano si compone di 40 comuni dalle antiche tradizioni artigianali concentrati su una superficie di 900 kmq. Questo territorio ha origini antichissime, ed è oggi un luogo ricco di bellezze naturali e paesaggistiche con uno spiccato senso di appartenenza e un’identità forte dovuta alla vocazione artigianale di cui sono rappresentativi i distretti delle imprese, tra i quali emergono quello calzaturiero (il più grande in Europa) e quello del cappello.

Oggi l'ingresso in azienda di Andrea, primogenito della famiglia Santoni, ha garantito una continuità di impresa mantenendo la filosofia di base sempre sostenuta negli anni dalla famiglia: "La qualità non si risparmia". La pregiata manifattura ma anche i materiali naturali e la scelta di produrre interamente le calzature in Italia sono state le scelte strategiche che hanno permesso ad EB di consolidarsi nel mercato con un prodotto unico nel suo genere. Definita oggi come “La Scarpa Sincera”, la calzatura EB propone un rapporto qualità / prezzo di facile riconoscibilità e inimitabile. Il successo della calzatura ha spinto la famiglia Santoni negli anni ad investire continuamente in attività di comunicazioni e pubblicità potenziando la rete vendita e aumentando la visibilità del proprio marchio.



Ecco cosa mi è stato inviato:
Scarpine Bimbo






Scarpine bimbo colore rosso








Le scarpe sono di ottima qualità e di ottima manifattura,sono curate nei minimi dettagli e tutti i loro modelli bimbo/a sono stupendi.
Di sicuro con EB Shoes non farete mai brutta figura e poi anche la loro confezione e molto elegante e di ottimo materiale.
Scegliete anche voi EB Shoes per i piedi dei vostri bimbi,non ve ne pentirete!





Contatti:

10 commenti:

  1. sono proprio belline e di un colore vivace...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Che carine queste scarpine! Anche mia figlia ha qualche paio di scarpe di questo marchio e le trovo ottime per qualità oltre che molto belle!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste scarpine!!! Bellissimo il colore e poi sono anche alla moda!!! :)

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questa aziende, mette a disposizione delle scarpe realizzate alla perfezione e curate in ogni minimo dettaglio!

    RispondiElimina
  5. mi sembrano davvero ben fatte e rifinite queste scarpe! mi piace anche il modello in se!

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime queste scarpe, mi piace sia il colore che il modello ^.^

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scarpefarebbero proprio al caso mio,mi piacerebbe molto poterle farle provare a mio nipote

    RispondiElimina
  8. ciao che belle queste sneakers il rosso è un colore che sta benissimo ai nosrti piccoli :D

    RispondiElimina
  9. grazie per la nuova scoperta, che ne dici di scoprire quello che ho trovato in un shoop-online??
    http://www.thefashiondiamonds.com/2014/05/summer-dress.html

    RispondiElimina
  10. eb scarpe di qualità, sempre fashion e comode per i piedini piu' delicati del mondo! :)

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...