venerdì 16 maggio 2014

Fortunello



Fortunello nasce come un’idea giovane, frizzante e originale che è legata al territorio, che unisce TENDENZA conservando la TRADIZIONE della nostra terra, miscelando sacro con profano.

Fortunello è una creazione artigianale che cerca di mantenersi su un profilo economico basso nonostante il tutto sia realizzato con materiali naturali come legno, cotone e seta ha un’originale chiusura basata su un semplicissimo bottone sartoriale che funge da cursore.

La creazione ha un aspetto sacramantico, un miscuglio tra sacro e profano il tutto basata sulla rappresentazione di 90 numeri della "smorfia napoletana" ogni numero ha un significato, ma ogni numero simboleggia per un singolo individuo momenti, ricordi,date della propria vita.

Portare un Fortunello con sè rende quel numero magico, personale e personalizzato legato da ricordi e storia della propria vita.

Fortunello è in continua ricerca di nuove idee e progetti, sempre legati al proprio territorio nella valorizzazione di tradizioni e storia,

Fortunello è una produzione made in naples


Ecco cosa mi è stato inviato:
Bracciale Fortunello con il numero 81


Vediamolo meglio nel dettaglio

Bracciale realizzato con due bottoni e un cordoncino




Se anche a voi piace Fortunello basta visitare la loro pagina 

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...