giovedì 1 agosto 2013

Prodeco Pharma

Azienda italiana, nata più di  venti anni fa per passione per la medicina alternativa  e per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Prodeco Pharma suddivide i Suoi prodotti per Argomenti, per Linea, perProblematiche e per Ordine Alfabetico. In maniera tale la navigazione risulta di facile consultazione e il consumatore può trovare con maggiore rapidità l'argomento di suo interesse.

Ho avuto il piacere di collaborare con Prodeco Pharma ed ho avuto così la possibilità di testare il kit a base di GSE per la risoluzione degli inestetismi dovuti alla pelle impura (brufoli e acne in particolare).

Il GSE è un particolare estratto di semi del pompelmo e della parte membranosa dalle innumerevoli proprietà.

- E' antimicrobico
- Antivirale
- Antimicotico
- Antiparassitario

Nello specifico ho ricevuto:
 
GSE Complex Sys-tem  è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.
 
 - GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.
Modo d’uso: due volte al giorno, prima del pranzo e della cena, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua.

 - GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale. Modo d’uso: due volte al giorno, al mattino al risveglio e alla sera prima di coricarsi, assumere il contenuto di una bustina disciolto in un bicchiere d’acqua


GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è costituito da due trattamenti cutanei ad uso locale, da utilizzare rispettivamente al mattino e alla sera, specificatamente formulati per le pelli problematiche degli adolescenti. Fulcro dell’approccio è l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), dalle straordinarie proprietà igienizzanti ad ampio spettro, riconosciute da Laboratori ed Istituti di tutto il mondo. Gli estratti vegetali inseriti in associazione, selezionati per la spiccata attività nei confronti di tutti i responsabili dello sviluppo e dell’evoluzione della problematica, sono stati suddivisi, a seconda delle loro funzionalità, nelle due formulazioni, da usare specificatamente al mattino e alla sera. 
 
 - GSE Complex Complete MATTINO: al risveglio, dopo l’accurata detersione con GSE Complex Latte Detergente, distribuire delicatamente una discreta quantità di prodotto su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi, evitando lo sfregamento. Non risciacquare. L’uso regolare e continuativo garantisce i migliori risultati. La formulazione in emulsione ne consente l’utilizzo anche come base per un’eventuale applicazione del make-up.
 - GSE Complex Complete SERA: alla sera prima di coricarsi, dopo l’accurata detersione con GSE Complex Latte Detergente, distribuire delicatamente una discreta quantità di prodotto su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi, insistendo sulle zone più problematiche. In alcuni casi è possibile la comparsa di un leggero pizzicore, che scompare dopo qualche minuto dall’applicazione. Non risciacquare. L’uso regolare e continuativo garantisce i migliori risultati.



GSE Complex Detergente
  è un latte di pulizia a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più  autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.Se ne consiglia quindi l’uso come preventivo e se ne raccomanda l’utilizzo costante in associazione al Trattamento ed all’Integratore alimentare GSE Complex per un’efficace azione risolutiva.
Consigli per l’uso
Applicare mattina e sera su viso e collo con leggeri massaggi circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone o direttamente con acqua calda. In trattamento (associato al GSE COMPLEX Trattamento o al GSE Complex MATTINO & SERA): effettuare l’operazione sopra descritta 10 minuti prima dell’applicazione del trattamento.


Ho notato fin da subito dei miglioramenti.
Il detergente mi sta aiutando molto contro la comparsa dei brufoli e contro i punti neri perchè deterge efficacemente il viso. La mia pelle appare più compatta e soprattutto omogenea.  
Assolutamente approvati.
Ringrazio Prodeco Pharma che mi ha dato la possibilità di conoscere prodotti di grande qualità della Linea GSE.


Per tutte le informazioni vi invito a visitare il loro sito webhttp://www.prodecopharma.com/e la loro pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304

1 commento:

  1. presto anche io li proverò, mi piacciono molto come sono trattate le varie tipologie di prodotto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...