giovedì 1 agosto 2013

SugarBox - Mese Luglio


SugarBox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza. 
Ecco come si presenta da fuori la scatola

I prodotti sono inseriti in questo carinissimo sacchetto che stringendo i lati può essere chiusa e portata con sè dove si vuole.
 

Ecco cosa ho trovato dentro la Sugarbox:

I prodotti che ho trovato sono:

-Nashi-Argan Shampoo  30 ml durata 12 mesi
La detersione è il primo passo di ogni rituale di bellezza. Questo shampoo privo do Cloruro di Sodio, solfati, fosfati e parabeni, detergente di ultima generazione, lava delicatamente ogni tipo di capello, ripristinandone l’ideale idratazione e la naturale morbidezza. Utilizzarlo quotidianamente, in particolare quando si desidera promuovere un effetto nutriente sui capelli. Si consiglia di lasciare in posa il prodotto 3 minuti prima di sciacquare.


-Nashi-Argan Conditioner 30 ml durata 12 mesi
Il secondo passo per la cura dei nostri capelli è districare e nutrire delicatamente. Grazie alla sua formula unica, questo balsamo privo di Cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni,è in grado di restituire naturale benessere e lucentezza al tuo capello. 
Ottimo anche per rispettare e proteggere il tuo colore. Lasciarlo in posa 3 minuti prima di sciacquare.


-Nashi-Argan Oil   5 ml
Ultimo step per i nostri capelli: lo styling. Questo prezioso elisir di bellezza ripara,nutre e illumina i tuoi capelli in un solo gesto permettendoci una piega perfetta i soli 10 minuti. Applicare sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto e distribuirlo uniformemente aiutandoci con un pettine.
Realizzeremo  il nostro styling con estrema facilità. Senza risciacquo.


-Helan-Mascara Build-up 10 ml
Mascara di ultima generazione che aggiunge una lunghezza spettacolare alle ciglia grazie alle combinazione di una nuova formula (con D-Pantenolo e Vitamina E) e di un inedito applicatore.
Un prodotto unico in grado di adattarsi alle esigenze più svariate: ad ogni tocco le ciglia appariranno più folte e lunghe. Agitare il flacone prima dell’uso e richiuderlo accuratamente dopo.


-Helan-Matita o matitone duo occhi colore verde muschio 1,18 g durata 36 mesi
Nessuna donna deve rinunciare ad avere uno sguardo intrigante: valorizzate i vostri occhi con prodotti che consentano tratti delineati,precisi e morbidi. La formulazione di origine naturale, senza parabeni, assicura scorrevolezza e garantisce benessere alle palpebre: è ideale per gli occhi particolarmente delicati e sensibili o che portano lenti a contatto.


-Rilastil-Sun System Crema SPF 50+ 5 ml durata 8 mesi  resistente all’acqua
E’ obbligo proteggere la bellezza della nostra pelle, in particolare quella del viso, con una crema dalla texture ricca, ma facilmente spalmabile ed assorbibile, in grado di offrire una protezione efficace e sicura. La sua formula con filtri solari di ultima generazione, senza parabeni e coloranti, resistenti all’acqua, è indicata per pelli sensibili, fototipi chiari o in tutti i casi di prolungata esposizione solare. Si consiglia di applicare il prodotto 30 minuti prima dell’esposizione al solare.


Promuovo a pieni voti questa Box di Luglio, mi son piaciuti  i prodotti inseriti all’interno, sono davvero soddisfatta.
Già ho iniziato ad usare quasi tutti i prodotti e sono ottimi.


Vi consiglio di acquistarla!!!
Vi lascio i loro contatti

1 commento:

  1. MI PIACE MOLTO LA SUGAR BOX DEVO DIRE CHE HO SENTITO PARLARE BENE E STO PENSANDO DI FARE L'ABBONAMENTO PRODOTTI VALIDISSIMI .

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...