sabato 24 maggio 2014

MyproteinITALIA-I Prodotti per gli Sportivi


Myprotein.com è marchio N.1 in Europa nella nutrizione sportiva online. Sappiamo per esperienza che la nutrizione deve essere personalizzata. Ognuno di noi è unico e proprio come il personal training, anche l’alimentazione dovrebbe essere adattata a soddisfare le nostre circostanze personali. Dagli aromi innovativi agli ingredienti semplici e puri, lasciamo la scelta a voi in modo che non dobbiate mai scendere a compromessi sulla votra alimentazione o i vostri obiettivi. Dai principianti agli atleti d'elite, incoraggiamo i nostri clienti a darci un feedback sui nostri prodotti e su ciò che fa per voi. In media, lanciamo un nuovo prodotto ogni settimana dell'anno, per cui la nostra gamma è in costante crescita e sviluppo, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.


La nostra promessa: offrire la più vasta gamma di prodotti e ingredienti di nutrizione sportiva della più alta qualità ai prezzi più bassi possibili. Compriamo in massa, produciamo in-house e vendiamo direttamente on-line per offrire incredibili risparmi rispetto alle marche di vendita al dettaglio.

Abbiamo la più ampia gamma di prodotti sul mercato con oltre 800 integratori per lo sport di primissima qualità. I prodotti preferiti dai nostri clienti includono il nostro prodotto più popolare Impact Whey Protein, Impact Whey Isolate con un contenuto proteico del 90%, la formula tutto-in-uno Hurricane XS, una gamma completa di creatina, aminoacidi e integratori in polvere per permettere di personalizzare l’integrazione alle vostre esigenze nutrizionali. ma non finisce qui! Offriamo prodotti per tutte le esigenze e per tutti i tipi di atleti e non, oltre che una vasta gamma di accessori per l’allenamento.



Ecco cosa mi è stato inviato 2 sample entrambe da 50 gr di:
Spectrum:12 Protein
Dessert proteico





Spectrum:12 Protein
È una miscela di 12 differenti tipi di proteine, ed è lo strumento ideale per assicurare un istantaneo ma consistente rilascio proteico nel muscolo. Spectrum:12 contiene 12 differenti tipi di proteine la cui combinazione in proporzioni e quantità definite garantisce la massima crescita muscolare, il recupero immediato, nonchè energia a lungo termine per la costruzione della massa magra. Questa miscela proteica risulta quindi essere la più complessa ma allo stesso tempo la più appetibile tra quelle della nostra linea. Tramite l'utilizzo di una gamma di differenti tipi di proteine, non solo aumenta la biodisponibilità proteica, ma viene inoltre fornito al muscolo un profilo amminoacidico di elevata qualità,in grado di stimolare la sintesi proteica muscolare riducendo il catabolismo e favorendo al contempo il recupero.

Modalità d'uso:
Versare in uno shaker 200-300 ml di acqua o latte (a seconda della quantità di liquido aggiunto la miscela risulterà più o meno densa). Aggiungere poi un misurino MP grande (30g) di prodotto, shakerare e consumare. Assumere 2-3 volte al giorno, o al bisogno. Un misurino MP grande di prodotto pesa 30g. (Non incluso)




Dessert proteico
Il dessert proteico è un dessert istantaneo di elevato valore proteico, che offre una miscela unica di proteine a rilascio rapido e lento.

Banana Split
Miscela proteica (caseina micellare, caseinato di calcio, concentrato di proteine del siero di latte, albume in polvere, glutammina peptidica), Trigliceridi a catena media, Maltodestrina, Aromi, Gomma di xantano, Fosfato potassico, Colorante (curcumina), Edulcorante (sucralosio).

Modo d'uso:
Miscelare 2 misurini (circa 50 g) con 150 ml di acqua o latte, fino a ottenere una miscela omogenea. A garanzia di risultati ottimali, utilizzare uno shaker Myprotein e riporlo in frigorifero per 10-15 minuti prima di consumare il prodotto.



Se volete scoprire tutta la gamma dei loro prodotti vi basterà visitare il loro sito. Troverete davvero di tutto.


Contatti:

1 commento:

  1. io li ho fatti provare tempo fa proprio da un mio amico che fa molto sport, palestar ect... ed ha detto che sono ottimi sia di sapore che per quanto riguarda la nutrizione...

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...