lunedì 2 settembre 2013

Aloe Vera Ragusa - Forever Living Products


Oggi l'Aloe Vera fa parte della nostra quotidianità. Ha una storia lunga migliaia di anni. Anche le più antiche civiltà veneravano questa straordinaria pianta per i suoi effetti benefici. I suoi impieghi leggendari sono arrivati fino ai giorni nostri, e migliorati grazie all'esperienza e la tecnologia degli ultimi secoli.
 
L'Aloe Vera è davvero sorprendente:
  • Fornisce al corpo l'energia di cui necessita
  • Protegge la  pelle dall'azione dei radicali liberi
  • Ne promuove la rigenerazione naturale
  • È l'unica fonte vegetale di vitamina B12
  • Aiuta l’ organismo a difendersi





Forever Living Products offre una vasta gamma di prodotti a base di gel d'Aloe Vera puro al 100%. Raccolta a mano e subito stabilizzata per preservarne la purezza, la nostra Aloe Vera è impiegata nella produzione di bevande, creme e cosmetici.

I prodotti di Forever Livinvg Products sono abbastanza delicati, quindi potete utilizzarli tranquillamente anche sui vostri bimbi.




Ho avuto modo di interagire con una CONSULENTE INDIPENDENTE FOREVER LIVING PRODUCTS, LAURA LEOTTA ASSISTANT SUPERVISOR. Mi ha inviato alcuni campioncini da testare:



SHAMPOO Aloe- Jojoba

 A base di Olio di semi di Jojoba, restituisce la salute naturale ai capelli spenti e secchi, donando forza e volume. Fortifica le punte e favorisce l’eliminazione del sebo, inoltre rende i nostri capelli pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza sfibrare la chioma.
L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di questo shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.
Modo d’uso: Distribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.

Risulta molto concentrato infatti bisogna miscelarlo con acqua e poi applicarlo sui capelli massaggiando con movimenti circolari per favorire la produzione di schiuma. L’ho lasciato in posa per 5 minuti prima di sciacquare 
Dopo aver lavato i capelli con questo shampoo ho notato fin da subito un’idratazione profonda.
I miei capelli sono risultati più nutriti, setosi e puliti più a lungo.
Lascia un leggerissimo profumo di aloe.



Aloe Vera Gelly

Gel trasparente idratante molto denso e ricco di elementi idratanti e lenitivi.
Aloe Vera Gelly viene assorbito dalla pelle con molta; grazie alle proprietà disinfettanti previene l’insorgenza di infezioni e la sua formula delicata e adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati.
Lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e morbidezza. Si può usare per proteggere la pelle che si trova in prossimità della zona con capelli prima dei trattamenti di colore o permanente, anche per donare benessere all’epidermide del piccolo.
Modo d’uso: Detergere accuratamente la pelle prima di spalmare l’Aloe Vera Gelly, ripetere l’applicazione secondo necessità.

Ottimo gel, si assorbe facilmente sulla pelle. Io ho la pelle abbastanza grassa ed è un ottimo normalizzante. 


Aloe Propolis Creme

Crema altamente idratante, perfetta per nutrire la pelle secca. Il principio attivo fondamentale di questo prodotto è, ovviamente, l’Aloe Vera Gel Stabilizzata le cui proprietà antibiotiche vengono accresciute dall’aggiunta di Propoli.
Fra gli altri ingredienti vi sono anche la Camomilla e l’estratto di Consolida Maggiore, e le vitamine A ed E, conosciute per loro naturali proprietà ammorbidenti,.
L’Aloe Propolis Creme è efficace sia per trattare problemi localizzati come le punture di insetto o lievi bruciature, sia come coadiuvante nei casi di eczema o psoriasi.
Le sue proprietà antibiotiche e lenitive sono adatte ai più svariati usi… è possibile utilizzare la crema anche nella cura dell’eritema atopico del neonato.
Modo d’uso: Applicare secondo necessità.
Crema super consigliata.

In questa calda stagione sono stata punta da fastidiosi insetti, ho applicato Aloe Propolis ed ho ed il risultato è stato soddisfacente. 
E’ un potente antisettico e antinfiammatorio naturale, allevia il prurito, è un ottimo cicatrizzante. 



Aloe Moisturizing Lotion

Crema ideata per contrastare l’effetto dannoso che quotidianamente il sole, il vento e l’inquinamento atmosferico lasciano sulla nostra pelle.
Questa crema possiede proprietà idratanti straordinarie, grazie al contenuto di collagenerispetta il naturale PH.
Aloe Moisturizing Lotion è una lozione densa, ed è ottima per restituire alla pelle la sua naturale idratazione e per renderla morbida e liscia come la seta. E’ ricca di sostanze nutritive, è perfetta per la cura del viso, delle mani e del corpo perché penetra in profondità, contrastando il processo di invecchiamento. Questa lozione costituisce anche un’ottima base per il trucco, non contiene lanolina ed ha un gradevole profumo.
Modo d’uso: Applicare sulla pelle del viso, delle mani e del corpo. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Se si utilizza come base per il trucco, applicarne uno strato sottile per assicurarsi una tenuta perfetta.

La utilizzo come base trucco. Molto idratante, anch’essa si assorbe velocemente.



Bright Aloe Vera ToothGel

Forever Bright Toothgel è un dentifricio ideale per tutta la famiglia.
Il suo gusto è di menta piperita, la base è il gel di Aloe Vera alla quale viene aggiunta la propoli ottenendo così un prodotto molto efficace nel combattere la placca e nell’assicurare un alito fresco. Svolge anche un’azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca.
Nei casi in cui non è possibile usare lo spazzolino, Forever Bright Toothgel può essere applicato direttamente.
Modo d’uso: per una corretta igiene orale lavare i denti dopo ogni pasto, evitare il consumo di snack fuori pasto e sottoporsi periodicamente ad una visita di controllo.

Dentifricio dal sapore molto delicato e rinfrescante. Rende i denti più bianchi e dona una sensazione di pulizia duratura.


Inoltre partecipando ad un evento nella pagina di Laura Leotta ho vinto ALOE LIPS

Questo svolge un’azione lenitiva e idratante sulle labbra screpolate, può contribuire a bloccare lo sviluppo della febbre labiale sul nascere ed è con molta probabilità.
Gli effetti benefici di Aloe Lips non finiscono qui: oltre ad essere un ottimo protettivo delle labbra anche in presenza delle più difficili condizioni atmosferiche, è un pronto soccorso naturale da portare sempre con voi. Se andiamo al mare, in campagna, e vogliamo un kit rapido di pronto intervento possiamo usare ALOE LIPS. E’ un ottimo prodotto da utilizzare come aiuto nelle situazioni di emergenza come le punture degli insetti, i tagli o le piccole ustioni e grazie alle sue dimensioni ridotte, è comodo da tenere nella borsetta.





Vi consiglio di provare questi prodotti. Tutti di ottima qualità, e soprattutto naturali al 100%.
Questi sono i contatti di Laura Leotta:
http://www.succoaloevera.it/laule
mail: lau.le@libero.it
Page Facebook: https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa
Sito Web
http://www.succoaloevera.it/laule http://aloeveraragusa.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...