giovedì 5 settembre 2013

GIOIE D'ARTE

**GIOIE D'ARTE**


Buonasera, stasera vi parlo di GIOIE D'ARTE... azienda che produce gioielli.

Dal 1989 incastonano artigianalmente pietre preziose per le grandi firme del mercato orafo italiano e lo fanno con quell'amore che il vero artigiano ha per il suo lavoro, con la dinamicità delle piccole ditte che con attenzione quasi maniacale curano la propria produzione.
La stessa meticolosità è rivolta nella scelta delle pietre preziose, accuratamente selezionate.
La passione per i gioielli e l'amore per il mestiere di artigiano hanno portato l'azienda a creare una linea propria e dal 1992 essa produce a Valenza gioielleria con il marchio di fabbrica AL3938.
Questa giovane azienda valenzana conta sulla grande esperienza di generazioni di artigiani orafi e nella profonda conoscenza delle pietre preziose, che unite a creatività e abilità le hanno permesso di inserirsi nel mercato.
La linea di produzione è stata concepita per soddisfare ogni esigenza, continuamente aggiornata per essere sempre al passo con la moda e per garantirne costantemente la qualità. E il gioiello che sceglierai si distinguerà.
 
"Con l'intento di diffondere, fra gli amanti del bello, la cultura del gioiello artistico, inizia un instancabile viaggio nel Pianeta Web. Grazie a questa meraviglia tecnologica, ci prefiggiamo di diffondere la nostra esperienza artigianale, offrendo un prodotto di altissima qualità a prezzi vantaggiosi! ...
Per soddisfare ogni tua esigenza e per creare modelli esclusivi sempre all'avanguardia. Ti offriamo la possibilità di acquistare un'opera d'arte, con la convenienza di chi acquista direttamente al produttore, a prezzi di fabbrica.
Puoi quindi contattarci con fiducia per ogni tua esigenza. I tempi di consegna per gli articoli sono molto rapidi e possiamo spedire ovunque nel mondo ... per far sì che anche tu possa vivere i tuoi "Attimi Preziosi"

Potete visitare il loro catalogo a questo indirizzo:http://www.gioiedarte.com/ITA/collezioni.php
oppure inviargli un vostro disegno, perchè come nelle migliori tradizioni dei maestri gioiellieri, cercheranno di realizzare per noi un "pezzo unico"!

Troverete tantissime collezioni:
Gli Intrecci
Gli Intrecci

I Cuori
I Cuori

I Ruvidi
I Ruvidi

Le Corone
Le Corone

Splash!
Splash!








Cosa aspettate?
Vi invito a visitare il loro sito http://www.gioiedarte.com/ITA/index.php e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Gioiedarte

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...