giovedì 5 settembre 2013

Bema Cosmetici

**Bema Cosmetici**

28 agosto 2013 alle ore 0.01

Azienda cosmetica che da più di quaranta anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati per farmacie, erboristerie, istituti di bellezza, centri benessere e profumerie.
I prodotti Bema Cosmetici vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative di sicurezza vigenti in Europa e negli U.S.A.
Bema Cosmetici ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 

Bema Cosmetici si impegna a fabbricare prodotti che abbiano una qualità ben definita e che soddisfino le richieste di mercato, le aspettative dei propri clienti e la legislazione vigente. Inoltre si impegna a garantire che la propria politica di qualità non venga mai messa a repentaglio dalle proprie strategie.
Bema Cosmetici si impegna a valutare le necessità dei propri clienti e ad adeguare i propri standard di qualità in modo da soddisfarli, prendendo anche in considerazione gli standard raggiunti dai propri concorrenti e dalle innovazioni tecnologiche.

L’azienda mantiene il buono stato delle infrastrutture usate, evita sprechi o consumi non giustificati di energia e di materie prime attraverso programmi di manutenzione degli impianti ed un comportamento responsabile all’interno del processo produttivo.
Bema Cosmetici ha ottenuto la certificazione ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale)
Questa certificazione garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale
Bema Cosmetici non effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
 I prodotti sono :
* testati al Nichel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee;
* esenti da diossina
* senza O.G.M. né loro derivati
*di originale naturale con estratti da agricoltura biologica
* non contengono coloranti
* non contengono sostanze di origine animale
* non contengono alcool
*senza parabeni né emulsionanti sintetici
*senza propellenti *senza SLES/SLS,
*senza petrolati né derivati dal petrolio
*senza formaldeide né derivati *senza siliconi
Bema Cosmetici cosciente dei problemi ecologici rispetta l’ambiente utilizzando:
* negli imballaggi materiale riciclato da altri imballi e ricicla internamente carta e cartone;
* per le confezioni di vendita cartone non trattato al cloro (sbiancatura) e proveniente da foreste correttamente gestite e da altre origini controllate;  le vernici di stampa sono ad acqua per un completo riciclo;
* per i contenitori vetro e plastica (polietilene) facilmente riciclabili;
* tutta la nostra produzione viene realizzata senza sfruttamento di lavoro minorile ed è prodotta interamente in Italia.

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di testare:




BEMAbioFACE innovativa linea che si prende cura del viso in modo efficace e naturale.Double Lifting è il trattamento completo pensato per tutte le donne che vogliono combattere il passare del tempo naturalmente. Grazie alla sinergia di AVENA e SOIA, straordinari principi recentemente riscoperti, la vostra pelle sarà tonificata e rigenerata in un solo gesto!

Linea BEMAbioFACE si trova in Erboristeria, Profumeria e Farmacia



 CREMA DOUBLE LIFTING
A base di Avena, Isoflavoni di Soja e Fiordaliso

Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Avena e Soia sono alleati naturali per contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie allo loro forza elasticizzante e nutritiva. Ideale per le pelli mature e delicate. Formulato con emulsionanti di origine vegetale per rispettare al meglio la tua pelle e la natura.
Modo d'uso: Applicate due volte al giorno su viso e decolletteé e massaggiare fino a completo assorbimento.
La linea Double Lifting di Bema permette di ottenere il massimo dei risultati quando crema e siero viso vengono utilizzati in sinergia con un trattamento periodico con il Kit per il contorno occhi Eyes Show.
La crema anti Double Lifting è contenuta in un vasetto di 50 ml; ed è di colore bianco, la texture è confortevole, non grassa e non appiccicosa.
Dona luminosità ed elimina la stanchezza ed il rilassamento cutaneo.
Ho 24 anni, ma già a 20-22 anni, secondo me è opportuno cominciare ad utilizzare questo tipo di creme, in modo da prevenire e tardare la comparse delle rughette!

SIERO DOUBLE LIFTING
A base di Avena, Isoflavoni di Soja e Fiordaliso

 Applicazione facile, assorbimento rapido ed efficacia visibile.
Questo siero concentrato sprigiona il potere tonificante dell’Avena e rigenerante della Soia in modo immediato e visibile fin dalla prima applicazione.
Naturale e certificato, penetra in profondità lasciando la pelle sorprendentemente tonica ed elastica.
Questo siero aiuta a combattere i segni del tempo in modo estremamente efficace e naturale: rigenera in profondità la pelle, liscia e "rigonfia" le piccole rughe ridonando luminosità all’incarnato.
Modo d’uso: applicate due volte al giorno su viso e decolletteé e massaggiare fino a completo assorbimento.
La pelle appare liscia, levigata e luminosa, ritrovando compattezza e tonicità.
Si assorbe facilmente (come promesso).
Ottimo come base trucco!
Non è affatto grasso, infatti io che ho la pelle mista/grassa, non ho riscontrato alcun problema.

KIT EYES SHOW DOUBLE LIFTING
A base di Avena, Isoflavoni di Soja, Fiordaliso e Papaya 
Questo innovativo kit specifico per la delicata zona perioculare è composto da:


A) Microemulsione Struccante delicata-Acqua Micellare

Struccante delicato per il viso che grazie alle innovative micelle, piccole sfere di tensioattivi, deterge dolcemente ed efficacemente tutti i tipi di maquillage rispettando anche le pelli più sensibili. L’acqua fiorita di Camomilla contribuisce a decongestionare e lenire la zona perioculare; l’estratto di Gardenia conferisce al prodotto un delicato colore azzurro, pigmento correttore di luce.
125 ml

B) Maschere Monouso rassodanti-illuminanti

Patch specifici per la zona perioculare ad effetto rassodante ed illuminante. Trattamento mirato multi funzione che aiuta a prevenire ed attenuare i segni d'espressione che si formano intorno agli occhi ed allo stesso tempo schiarire ed illuminare la zona perioculare grazie all’attività enzimatica 3 ml della Papaja.

C) Emulsione Contorno Occhi ultra lifting

Triplice trattamento mirato multi funzione: aiuta con l’estratto di Avena a prevenire ed attenuare i segni d’espressione che si formano intorno agli occhi ed allo stesso tempo schiarire ed illuminare la zona perioculare grazie all’attività enzimatica della Papaja.
La fragilità dell'epidermide del contorno occhi, si manifesta con borse, occhiaie e segni d’espressione, che possono comparire ad ogni età.
Bema Cosmetici ha formulato questo prodotto dall’azione illuminante ed anti-rughe per tutte le pelli anche quelle molto secche ed esposte al freddo intenso grazie al mix nutritivo e tonificante di Avocado, Avena ed Ibisco.
Le porfirine in esso contenute costituiscono un principio funzionale naturale in grado di dare risultati visibili fin dalle prime applicazioni.
20 ml
Modo d’uso:
Fase 1: Struccare la zona perioculare con la Microemulsione (Acqua micellare da 125 ml) con un batuffolo di cotone  e strofinare delicatamente con piccoli sfioramenti e movimenti circolari fino a completa detersione.
Una volta eliminata ogni traccia di trucco non è necessario rimuovere con acqua.
Fase 2: Dopo la detersione applicare la lunetta imbibita (busta da 3ml) nella zona perioculare inferiore e lasciare in posa per 20-30 min.
Picchiettare delicatamente con il polpastrello per fare aderire al meglio il patch. Una volta assorbito il liquido, la lunetta tenderà a staccarsi automaticamente. Si consiglia l’applicazione alla sera.
Fase 3: Per la totale efficacia del trattamento applicare l’Emulsione contorno occhi (tubicino da 20 ml) nella zona perioculare con piccoli sfioramenti.
Massaggiare per alcuni minuti fino a completo assorbimento. Ripetere le tre fasi 2 volte a settimana. Dopo una sola applicazione il vostro sguardo riacquisterà tono e luminosità.
E' un kit completo. Ogni prodotto è studiato in un singolo dettaglio. Adoro la Microemulsione micellare.

I prodotti della linea solare Bio natur&sun sono stati appositamente studiati per garantire una veloce, uniforme e persistente abbronzatura, proteggendo nello stesso tempo la pelle dagli effetti negativi dei raggi solari. Mantengono l’equilibrio idrolipidico senza alterarne le funzioni di protezione dell’epidermide.
Lasciano la pelle morbida e vellutata idratando e nutrendo in profondità la cute.
Donano alla carnagione luminosità e splendore.

Emulsione Dopo Sole (Mantiene morbida la pelle e fissa l’abbronzatura)

Ideale dopo una giornata di intensa esposizione solare. Grazie ai pregiati principi attivi biologici contenuti nella sua formula come l’Aloe, Ribes Nero e la Calendula attenua la sensazione di calore e da un immediato sollievo. Contribuisce a fissare l’abbronzatura e a prolungarla nel tempo.
Indicato per tutte le pelli, idrata e rigenera l’epidermide donando freschezza e sollievo.
150 ml
Modo d'uso: Applicate una piccola quantità dopo l'esposizione solare e massaggiate delicatamente fino a completo assorbimento.
Questo doposole si assorbe rapidissimamente, senza lasciare la pelle unta o appiccicosa. E’ molto fresco e applicandolo dona una piacevole sensazione di sollievo.
La pelle risulta subito più morbida e ben nutrita. La profumazione è delicatissima e molto gradevole.

Presto parlerò anche della campionatura che mi è stata inviata! Sono degli ottimi prodotti, le certificazioni sono delle garanzie per la cura della nostra pelle.

Vi lascio i loro contatti:
Page Facebook: https://www.facebook.com/Bema.Cosmetici.sas
Sito Web: http://www.bemacosmetici.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...