sabato 28 settembre 2013

Smart Mom Europa - Gioielli

Buonasera, 
stasera parliamo di mamme e bambini! :)

Tutti sappiamo quanto i bambini amino afferrare e masticare. Per questo motivo, la maggior parte delle mamme non indossa gioielli quando i propri figli sono piccoli. Grazie aSMARTMOM adesso è possibile!


Teething Bling® è il gioiello originale per la dentizione.
Realizzato con lo stesso materiale della maggior parte dei giocattoli da dentizione, i nostri ciondoli e braccialetti sono fantastici sugli adulti che li indossano, ma sono sicuri per i bambini curiosi di scoprire e masticare.


I prodotti Teething Bling sono atossici, e senza ftalati, BPA, PVC, lattice e piombo.
Tutti i ciondoli sono disponibili con un fermaglio bloccante come ulteriore misura di sicurezza.


I gioielli Teething Bling sono realizzai con del silicone come la maggior parte dei giocattoli per la dentizione o come i cucchiai per i bambini che noi tutti usiamo.
Il silicone  è molto affidabile e mantiene una resistenza alla trazione e allo strappo moltosuperiore delle più organiche "gomme". Questo lo rende il materiale perfetto per un prodotto da dentizione. È anche inodore e insapore e non provoca macchie. Inoltre il silicone non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri.
Per la pulizia, è sufficiente lavare con acqua e sapone, ma si possono comunque sterilizzare, bollire o lavare in lavastoviglie.

I prodotti  SMARTMOM sono progettati per essere indossati dagli adulti e per giocare e intrattenere i bambini con i dentini che stanno spuntando. I bambini con i denti completamente sviluppati possono essere in grado di mordere attraverso il Teething Bling.

La  società ha sede in Svizzera.  Questi splendidi prodotti  vengono importati dagli Stati Uniti rivenduti  in tutta Europa.


L'azienda mi ha inviato alcuni dei suoi prodotti SmartMom.

Nel dettaglio:

Ciondolo Ciambella colore Corallo
E' un ciondolo classico a forma di ciambella, a cui è possibile abbinare braccialetti di vari colori. 
Prezzo di vendita: 17,00 €



Braccialetto colore Corallo
I braccialetti possono essere abbinati a uno o più ciondoli, è possibile scegliere quelli che più ci piacciono e che si abbinano meglio al nostro ciondolo.

Prezzo di vendita: 10,00 €

I gioielli SmartMon sono di ottima qualità, e sopratutto garantiscono a tutte le mamme più totale sicurezza per i loro bambini!

Contatti

21 commenti:

  1. Ho provato questi "gioielli" con la mia bambina che mette in bocca tutto ma rifiuta il ciuccio... devo dire che mi sento più tranquilla e consiglio questa novità a tutte le mie amiche!

    RispondiElimina
  2. Prodotti che uniscono l'utile al dilettevole; possiamo essere glamour ma senza preoccuparci per i nostri piccoli, loro potranno mordere e giocare con i nostri gioielli senza avere la paura che ne ingeriscano piccole parti!

    RispondiElimina
  3. questi bijoux sono un regalo molto carino per le neo mamme! :)

    RispondiElimina
  4. Che oggetti carini e molto utili, i bimbi si intrattengono ed hanno anche giovamento per le loro gengive doloranti, complimenti per la tua interessante segnalazione

    RispondiElimina
  5. Un gioiello di una dolcezza infinita! Cosi non si dovranno più scacciare via i bambini con la paura che la salute venga messo a rischio.
    Ottimo regalo per i parties pre parto

    RispondiElimina
  6. belli e utili..il mio cuginetto è pazzo dei miei orecchini a cerchi e quando sta in braccio si attacca come yuri chechi :-P
    ottima idea ha avuto questa azienda

    RispondiElimina
  7. Molto belli ed utili per bimbi e mamme questi gioielli, carini anche come regalo!

    RispondiElimina
  8. hihihi che belli questi bambini che mangiano i gioielli al collo :) anche i miei cercavano sempre di farlo ma dovevo sempre dire no perchè non conoscevo o forse 10 anni fa non esistevano queste collane :) me ne ricorderò in caso di bebè delle amiche

    RispondiElimina
  9. questi gioielli sono veramente particolari...non li conoscevo!!!! darò uno sguardo al sito....perchè la mia amica tra poco partorisce e penso gradirebbe un regalino così!!

    RispondiElimina
  10. ho trovato il regalo adatto per mia nipote che ha avuto da pochi mesi un bambino ed adora indossare collane grazie vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. sono dei gioielli originalissimi, ricordo mio figlio che si metteva in bocca tutti i miei bijoux e difatti fino al compimento dei suoi tre anni di vita, non ho potuto indossare nemmeno un gioiellino..questi sarebbe stati perfetti x me e mio figlio insomma^^

    RispondiElimina
  12. che bella idea per la salute dei bimbi e il piacere delle mamme

    RispondiElimina
  13. Questi gioielli " masticabili " sono davvero una novità interessante, le mamme spesso smettono di sentirsi Donne affascinanti e che meritano ancora di imbellettarsi, spesso lo fnno per prevenire spiacevoli e pericolosi incidenti dei bimbi, da oggi con queste collane e bracciali, finalmente possiamo essere tranquille!

    RispondiElimina
  14. Gioielli particolari e utilissimi che attirano l'attenzione del bambino e lo fan stare calmo per un pò ^_^

    RispondiElimina
  15. Idea, quella dei gioielli che la mamma indossa e il pupo può tirate e rosicchiare senza timore, molto utile e anche geniale. Giro l'info ad un'amica e metto in lista come possibile regalo da fare. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Un gioiello che offre a portata di mani e denti il sollievo per le gengive dei piccoli, davvero straordinario, lo devo regalare a mia nipote

    RispondiElimina
  17. Molto utile questo gioiello per la gioia dei nostri bambini!

    RispondiElimina
  18. Sono molto carini. Un'idea sicuramente originale. Mamme e bimbi felici e glamour. :)

    RispondiElimina
  19. Dei prodotti molto interessanti, non ne avevo mai sentito parlare, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  20. federica ultimamente sta mordicchiando tutto. Devo regalare questi prodotti a mia sorella per Federica

    RispondiElimina
  21. ormai le mie figlie sono grandi ma ricordo benissimo che non indossavo gioielli perchè mettevano tutto in bocca ad averlo conosciuto prima questo brand non mi sarei privata dei bijoux

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...